Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  508

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: Gonzalo cade in una pericolosa trappola!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si reca ad un appuntamento misterioso e viene sorpreso dalla Guardia Civile che...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata pomeridiana 9 ottobre 2015: Gonzalo cade in una pericolosa trappola!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si reca ad un appuntamento misterioso e viene sorpreso dalla Guardia Civile che...


Gonzalo rischia di essere arrestato per l’omicidio di Fernando Mesia: ecco cosa sono pronte a rivelarvi oggi le anticipazioni Il Segreto, riguardanti la trama della puntata pomeridiana del 9 ottobre 2015, venerdì, che andrà in onda su Canale 5 dalle 16,20 alle 17,00: con una trappola ingannevole, Francisca porterà Gonzalo presso il luogo in cui si ritiene sia stato sepolto Fernando ( laddove l’ex prete e Don Anselmo poggiarono la croce). Francisca nel frattempo continuerà ad intromettersi nella vita sentimentale della figlia, rendendole l’esistenza infelice e impossibile!

Nella puntata dell’8 ottobre 2015, dunque precedente a questa, Conrado verrà condotto in carcere, mentre Lesmes si recherà in prigione e poi racconterà alla bella Castro una versione piuttosto edulcorata del suo incontro con il geologo, accusato di aver provocato la morte di centinaia di persone in miniera! Intanto, Francisca minerà la serenità di coppia di Soledad, che tra l’altro è veramente attratta dalla “copia” di Juan: Terence, però, per fermare le cattive insinuazioni della signora, dirà di apprezzare Simon, per le sua vena artistica. E adesso, leggete cosa succederà nella puntata pomeridiana del 9:

Francisca si recherà a El Jaral facendo buon viso a cattivo gioco e cercando di plagiare la sua amata figlioccia. E questa volta andrà oltre, fingendo di volersi riappacificare per davvero con Gonzalo: infatti le regalerà un orologio, dicendogli che era un oggetto molto caro a Tristan. Quando vedrà quel dono il ragazzo si commuoverà, mentre la nobildonna farà un sorriso malefico, che non lascerà presagire nulla di buono. Subito dopo, in un’altra scena vedremo la signora svelare il suo vero volto: intende accusare Gonzalo dell’ omicidio di Fernando Mesia!

Martin, credendo per davvero che questa volta Francisca sia dalla sua parte, riceverà un misterioso invito anonimo e quando giungerà nel bosco, nei pressi del cadavere di Fernando, ecco che dietro di lui spunterà, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, la Guardia Civile pronto ad condurlo in prigione! Con le autorità vi è anche Hipolito, che resterà sconvolto e inviterà l’uomo a seguirlo! Gonzalo verrà condotto per davvero in carcere? Intanto, Soledad si confiderà con Mariana cercando di dissolvere i dubbi della Castaneda che è certa che prima o poi la Castro cada in tentazione ed arrivi a baciare il poeta tanto somigliante a Juan!


Terminano per questa volta le anteprime , ma non perdetevi quelle sulla puntata serale del 9 ottobre 2015. Vi anticipiamo che arriverà Don Anselmo giusto in tempo per discolpare Gonzalo: le forze dell’ordine gli crederanno? Intanto Isidro si recherà in carcere per trovare il suo amico Conrado che dirà di sentirsi solo e abbandonato! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto!