Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  570

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 20 settembre 2015: La furia di Alfonso Castaneda!

Le anticipazioni Il Segreto: Alfonso imbraccia un fucile e ... si recherà alla Villa per uccidere Fernando!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 20 settembre 2015: La furia di Alfonso Castaneda!

Le anticipazioni Il Segreto: Alfonso imbraccia un fucile e ... si recherà alla Villa per uccidere Fernando!


La furia cieca di Alfonso: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto oggi, che andranno a riguardare la trama della puntata serale che andrà in onda alle 22,10 su Canale5  Ecco i momenti salienti di questo nuovo episodio pomeridiano che durerà fino alle 22,15. Francisca lascerà Fernando nelle mani dei suoi scagnozzi, mentre Gonzalo spiegherà a Maria di  voler consegnare Mesia nelle mani della giustizia, per tutto il male che ha fatto non solo a lei, ma ai loro cari. Conrado e Aurora, invece, avranno un forte litigio

Prima di procedere, facciamo un passo indietro e andiamo a soffermarci nuovamente sulla trama della puntata che andrà in onda in fascia preserale domenica 20 Settembre 2015. Dopo aver ottenuto il ritiro della denuncia di adulterio e l’annullamento del matrimonio da Fernando, Francisca farà credere al ragazzo che gli permetterà di scappare lontano da Puente Viejo. Ma invece, non sarà così, in quanto la donna con l’inganno non tarderà a consegnare il giovane Mesia nelle mani dei suoi aguzzini, pronti a torturalo senza alcuna pietà. Isidro ritornerà a Puente Viejo, proprio quando Rita, amareggiata e sconfortata a causa degli ultimi avvenimenti, starà ormai in procinto di perdere ogni speranza. Conrado vedrà Lesmes e Aurora uscire dal teatro dopo una magnifica serata e diventerà molo geloso!

E adesso tuffiamoci nel nuovo racconto. Le anticipazioni Il Segreto svelano che  Francisca, senza un briciolo di pietà consegnerà a Fernando, nelle mani dei suoi aguzzini ai quali ordinerà di torturalo senza pietà! Gonzalo, nel frattempo, ancora ignaro dell’accaduto, inviterà Maria a denunciare alle autorità le violenze che il Mesia le ha perpetrato nei suoi confronti, ma la giovane affermerà di essere felice per il semplice fatto che se ne sia andato e che per lei è questo che conta! Nel frattempo, Emilia e Alfonso si recheranno in convento, per fare visita alla loro amata figliola. La ragazza confesserà al padre una terribile verità: Fernando ha abusato di lei e gli racconterà tutte le angherie che ha dovuto sopportare dal marito.

Continueranno senza sosta le scaramucce tra Aurora e Conrado e questa volta la giovane Castro, senza peli sulla lingua, le dirà che Lesmes è certamente un uomo migliore di lui, perché la tratta con educazione e con rispetto. Il geologo se ne andrà via con l’amaro in bocca! Intanto, Isidro confesserà a Rita di sentirsi come spiato da Anibal e soprattutto mosso dai sensi di colpa. Intanto Alfonso giungerà alla Casona con un fucile pronto ad uccidere Fernando! Fulgencio cadrà nella trappola di Mauricio, che lo inviterà alla Villa dietro il falso invito della cugina. Mariana, nel frattempo, implorerà il fratello a non fare sciocchezze!


Tenetevi pronti per scoprire nuove ed appassionanti anticipazioni Il Segreto! Gonzalo, nella puntata di lunedì 21 settembre 2015,  scoprirà che in paese si sia sparsa voce che Gonzalo abbia lasciato Puente Viejo senza una giusta punizione, mentre Isidro si convincerà sempre più che perdonare Anibal sia la cosa più giusta da fare, dato che ormai il fratello non c’è più!