Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  558

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 9 ottobre 2015: Maria rinnega la sua madrina!

Le anticipazioni Il Segreto: durissimo scontro verbale tra Maria e Francisca. Conrado molto affranto in carcere!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata serale 9 ottobre 2015: Maria rinnega la sua madrina!

Le anticipazioni Il Segreto: durissimo scontro verbale tra Maria e Francisca. Conrado molto affranto in carcere!


Non mancherà di sorprenderci la nostra amata telenovela nemmeno in questo appuntamento serale di giovedì 9 ottobre 2015. Come annunciano le anticipazioni Il Segreto la puntata ci regalerà non pochi coli di scena! Maria si recherà alla Villa per affrontare una volta per tutte Francisca Montenegro che ha architettato di far arrestare un innocente e cioè Gonzalo dell’omicidio, peraltro commissionato da lei stessa, di Fernando Mesia! Intanto, Aurora ci apparirà molto amareggiata e Anibal avrà un malore: Isidro lo ritroverà completamente insanguinato! Approfondite il resto delle storie appena accennate immergendovi nel nostro racconto per scoprire ciò che ci sorprenderà su Canale dalle 21.10 alle 22,45!

Grazie a don Anselmo, Gonzalo eviterà di finire in carcere! Nella puntata pomeridiana, infatti, vedremo l’ingenuo Martin recarsi presso il luogo che gli sarà indicato su di un messaggio anonimo e vedremo che nell’episodio successivo che animerà il prime time dell’ammiraglia Mediaset, il nostro amato protagonista riuscirà a dimostrare di non c’entrare nulla con la morte di Fernando Mesia! Intanto Hipolito, messo alle strette, confesserà a Maria la verità! E’ stata Francisca a chiamare la Guardia Civile! Aurora, nel frattempo, sarà molto amareggiata e in colpa: ama Conrado e non ha potuto fare nulla per poter dimostrare la sua innocenza!

Il geologo riceverà in carcere la visita di Isidro, che si mostrerà ancora una volta un buon amico. Senza un’apparente motivazione, il Buendia quado ritornerà a casa cadrà nella tentazione di uccidere Anibal, ma proprio in quei frangenti qualcuno busserà alla sua porta: Hipolito, con notizie di Doroteo! Maria nel frattempo raggiungerà la Villa e qui sfogherà tutta la sua profonda rabbia con Francisca, che stava per accusare Gonzalo della morte di Fernando! La giovane se ne andrà voltandole le spalle e le dirà che questo sarà per sempre: non vorrà più vederla!

Lesmes accorrerà a El Jaral: Maria accuserà un terribile malore a causa della sua gravidanza! Isidro ritroverà suo fratello tutto insanguinato e quasi morente. Il Dottor Colmenar inviterà la figlia di Emilia a vivere più serenamente: la sua gravidanza è a rischio di parto prematuro! Francisca, invece, vorrà conoscere di persona Simon Carmeta e quando lo vedrà resterà impressionata dalla  estrema somiglianza con Juan! Soledad scoprirà che l’uomo voglia lasciare al più presto Puente Viejo e reagirà alla notizia con molta amarezza! Aurora imbraccerà il fucile e deciderà di mettersi alla ricerca dei minatori che hanno ingannato il suo amato! Per fortuna non accadrà nulla di grave! La figlia di Pepa poi, si recherà in carcere e qui sorprenderà Conrado al quale giurerà di amarlo e di non voler rinunciare all’amore che prova per lui!


E nella puntata di sabato, 10 ottobre 2015, che cosa succederà? Venite a scoprirlo con le nostre anticipazioni Il Segreto!