Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  579

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate settimana 11-17 ottobre 2015: La nascita di Esperanza e gli intrighi di Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto sugli episodi di una nuova settimana: Nasce Esperanza, Lesmes fa una strana telefonata, Simon e Soledad sempre più vicini

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntate settimana 11-17 ottobre 2015: La nascita di Esperanza e gli intrighi di Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto sugli episodi di una nuova settimana: Nasce Esperanza, Lesmes fa una strana telefonata, Simon e Soledad sempre più vicini


Emozionanti e tragiche sono le anticipazioni Il Segreto volte a presentarci la trama di una nuova settimana, riguardante le puntate da lunedì 12 ottobre 2015 a venerdì 16 ottobre 2015: con l’aiuto di Lesmes e di Aurora, Maria darà alla luce la piccola Esperanza, che subito dopo la nascita, si ammalerà! Lesmes, infatti, utilizzerà degli strumenti ostetrici contaminati per mettere la Casto nei guai! Poi l’uomo, avendo appurato che la bambina abbia contratto una terribile infezione, farà una misteriosa telefonata. Emergerà che il dottor Colmenar abbia un complice misterioso. Nel frattempo, Pedro scoprirà che l’ambiguo dottore abbia denunciato e poi fatto arrestare Conrado!

Nelle puntate dal 5 al 10 ottobre 2015, infatti, il giovane geologo verrà arrestato con l’accusa di omicidio plurimo per aver provocato la morte di alcuni giovani minatori! Adesso, invece, vedremo il Buenaventura subire ingiustizie e vessazioni in carcere e Aurora, che gli dichiarerà il suo amore e soprattutto gli dirà di credere nella sua innocenza, sempre più amareggiata per non poter fare nulla per l’uomo che ama! La ragazza, inoltre, consultando gli appunti di Pepa, scoprirà dell’esistenza di una misteriosa curatrice che potrebbe arrivare lì dove la scienza e la medicina potrebbero rivelarsi fallimentari per salvare Esperanza!

Leggiamo cosa accadrà nelle puntate dall’11 al 17 ottobre 2015:  

  • Domenica 11 ottobre 2015: Soledad, affranta, lascerà intendere alla madre che se non la smetterà di interferire nella sua vita matrimoniale, lascerà Puente Viejo. Dolores invece accoglierà Nicanora, una insegnante di economia domestica per Quintina. Lesmes inviterà Maria a restare a letto, altrimenti rischierà un parto prematuro. La giovane, dopo aver salutato Gonzalo intento a recarsi nei campi, entrerà in travaglio.  Il dottor Colmenar e la Castro raggiungeranno El Jaral e il medico porterà con sé gli strumenti contaminati. Francisca si precipiterà nella residenza di Tristan e litigherà Rosario, che vorrebbe trasferire la sua figlioccia in una struttura adeguata per farla partorire. Maria dopo immani sforzi e assistita da Aurora, Lesmes, Gonzalo e le donne Castaneda, darà alla luce una bellissima bambina che chiamerà Esperanza. Purtroppo, però, la piccina non emetterà alcun gemito: è nata già morta? Nel frattempo, Terence e Simon avranno una durissima discussione, mentre la Castro riceverà la visita dell’investigatore privato ingaggiato da Olmo Mesia! Cosa vorrà da lei?: Ad un tratto, quando tutto sembrerà perduto, Esperanza inizierà a piangere. Gonzalo annuncerà felice che la piccola, avendo i tre nei di Pepa che identificano tutti i figli della levatrice, sia la sua bambina. Intanto Raimundo raggiungerà sua nipote e si accorgerà che la piccola abbia la febbre! Simon tranquillizzerà Terence: presto lascerà la Spagna e si rifarà una nuova vita in Australia!
  • Lunedì 12 ottobre 2015: Aurora si recherà in carcere per fare visita a Conrado e resterà molto addolorata quando si accorgerà che qualcuno in prigione lo abbia pestato! Anibal inizierà a migliorare ed emergerà che sia l’acqua avvelenata del pozzo presente nella fattoria a procurargli quegli strani sanguinamenti dal naso! La Castro, rincasata, scoprirà che la piccola Esperanza abbia contratto una terribile infezione a causa degli strumenti non sterilizzati adeguatamente!
  • Martedì 13 ottobre 2015: Aurora, allarmata da Lesmes riguardo al fatto che la bambina potrebbe anche morire, deciderà di consultare gli appunti di Pepa, in cui si parla di una miracolosa curatrice di nome Tula. Il Dottor Colmenar si mostrerà molto scettico. Intanto le condizioni della piccina continueranno a peggiorare e sembrerà essere arrivata la fine per lei. L’investigatore privato amico di Olmo manifesterà un’intenzione che sconvolgerà Terence, Simon e Soledad: indagare sulla morte di Olmo e affidarsi alla giustizia!
  • Mercoledì 14 ottobre 2015: Lesmes farà una telefonata e informerà la persona dall’altra parte del cavo che Esperanza potrebbe anche morire. Aurora deciderà di farla curare da Tula! Ma come portarla dalla anziana signora? Soledad e Simon si troveranno molto vicini e prossimi al bacio! Fulgencio farà una telefonata a Francisca che la scioccherà: cosa le dirà?
  • Giovedì 15 ottobre 2015: Maria non potrà allattare Esperanza a causa della forte febbre e per questo si affideranno ad una balia. Terence si mostrerà deciso a lasciare per sempre Puente Viejo. Lesmes ammetterà in presenza di Pedro di aver denunciato Conrado e di averlo fatto arrestare per omicidio plurimo. Anibal e Isidro litigheranno di brutto e il più piccolo dei Buendia arriverà ad accusare il cugino di aver provocato la morte di Rita!
  • Venerdì 16 ottobre 2015, puntata pomeridiana: Soledad e Simon si vedranno nuovamente di nascosto e il poeta, quando si accorgerà che la Castro voglia baciarla si tirerà indietro per evitare il tradimento. Maria inizierà a sentirsi molto meglio, ma quando rincaserà insieme a Gonzalo dopo essersi recata in paese per comperare delle medicine, si accorgerà che Esperanza abbia iniziato ad avere le convulsioni e che stia per morire! Pedro inviterà Hipolito a non fidarsi ciecamente di Lesmes!
  • Venerdì 16 ottobre 2015, puntata serale: Lesmes scambierà le medicina comperate da Francisca per salvare da piccola con quelle sue ( per far aggravare ancora di più la piccina!) mentre Aurora raggiungerà Tula alla quale spiegherà di essere la figlia di Pepa. Soledad e Simon saranno sul punto di scambiarsi un bacio appassionato, mentre Nicanora sembrerà essersi presa una cotta per Hipolito!
  • Sabato 17 ottobre 2015: Tula accetterà di curare Esperanza e Aurora la rapirà per portarla dalla misteriosa curatrice. Alfonso scoprirà la verità sulla morte di Olmo Mesia e appoggerà Don Anselmo, promettedogli che non ne farà parola con nessuno.

E che cosa ne sarà della dolcissima neonata? Morirà oppure Aurora, disperata, deciderà di seguire i “consigli di Pepa” e raggiungere Tula, la misteriosa curatrice? Sappiamo che la ragazza, in preda a terribili sensi di colpa perché convinta di non aver sterilizzato bene gli strumenti del parto e di aver scatenato una terribile infezione, deciderà di “rapire Esperanza” e di portarla da Tula che quando saprà di avere di fronte la figlia di Pepa, l’accoglierà a braccia aperte! Intanto, Simon e Soledad, come vedremo nelle ultimissime battute del mese di ottobre, bacerà la bella Castro e Terence sembrerà deciso a far vivere loro una vita insieme?


Lo scopriremo molto presto. Non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv per saperne di più e leggere le prossime anticipazioni Il Segreto!