Anticipazioni Il Segreto terza stagione, la morte di Conrado

Le storie d’amore tragiche sono una costante nella telenovela iberica e le anticipazioni Il Segreto sulle puntate attualmente in onda in Spagna e riguardanti la terza stagione, annunciano la morte del famoso geologo nonché grande amore di Aurora Castro, Conrado Buenaventura. La bella figlia di Pepa, negli episodi attualmente in onda in Italia, sta lottando con tutte le sue forze per mettere suo padre Tristan di fronte alla verità: è lei, e non la folle Jacinta sua figlia, quella bambina nata dall’amore con Pepa, la donna odiata dalla Montenegro. Riconosciuta da Tristan e dopo mille vicissitudini spesso negative, Aurora si troverà a dover affrontare, nella terza serie, la morte del suo giovane amore: Conrado, infatti, dovrà vedersela con la follia di una donna, che non sarà la Ramos questa volta, ma una tale Alicia, la quale attenterà alla vita della sua amata e lui per salvarla…donerà la sua! Una scena che tanto ricorderà agli appassionati de Il Segreto la morte di Juan Castaneda, che per salvare Soledad dalla pazzia di Enriqueta, si beccò un colpo di pistola che lo portò a morire dopo ore di agonia! Bene, non resta che immergerci in questa lettura che si prospetta travolgente e … preparate in fazzoletti, perché c’è da commuoversi!

Anticipazioni Il Segreto sulla terza serie: Conrado e Aurora, un grande amore ostacolato da numerosi intrighi e manipolazioni

Aurora conoscerà, dopo gli studi a Madrid, Conrado, un valente geologo e se ne innamorerà perdutamente. Purtroppo, la loro relazione incontrerà una serie di ostacoli: il bel Buenaventura finirà in carcere a causa di un impostore, un tale dottor Lesmes, che accuserà il giovane di colpe che in realtà non ha mai commesso e che troverà come sua valida alleata Jacinta, che ritornerà a Puente Viejo con l’intento di provocare dolore e morte. Sarà la Castro ad aiutarlo ad uscire di prigione, ma ancora una volta il destino sarà avverso al loro amore, perché questa volta a finire in carcere e poi in un ospedale psichiatrico sarà la bella Aurora, che a causa di un intrigo della Montenegro, che la odia così come odiava sua madre Pepa, verrà accusata di essere una pazza e di meritarsi il manicomio. In questa complicata vicenda, farà il suo ingresso Lucas, un compagno di studi di Aurora, che verrà chiamato a Puente Viejo dallo stesso geologo per curare la sua amata. Il giovane, che diventerà poi il medico della cittadina spagnola, si innamorerà perdutamente della sua amica, ma non le confesserà i suoi sentimenti.

Telenovela Il Segreto puntate future: Arriva Alicia, ex fidanzata di Conrado!

Aurora, dopo essere stata in manicomio inizierà a legarsi molto a Lucas e il rapporto con Conrado precipiterà in una profonda crisi! In questo scenario, farà il suo ingresso una tale Alicia, ex fiamma del bel geologo, che seminerà zizzania e minerà il rapporto tra lui e la sua fidanzata. La donna, folle e pericolosa, vorrà nuovamente suo figlio David, dato nel frattempo in adozione ad una parente di nome Manuela e cercherà di convincere anche Aurora del fatto che sia una donna rinnovata e che il bambino sia frutto di una notte d’amore con Buenaventura. Ma sappiamo che non è affatto così. Anzi. Il bambino potrebbe non essere di Conrado come la giovane vorrà invece far credere e la zia Manuela si batterà per questo: dirà infatti al bel Buenaventura che l’interesse di Alicia non sia affettivo: l’esperta manipolatrice è solo ed esclusivamente interessata ad un ritorno economico!

Il Segreto anticipazioni sulle puntate terza stagione: Conrado salva la vita di Alicia

E arriviamo al tragico epilogo. Alicia, di nascosto, raggiungerà El Jaral per assassinare la sua rivale in amore, Aurora. Conrado, però, si interporrà tra lei e la sua amata, con la quale poche sere prima aveva fatto per la prima volta l’amore e si beccherà una pugnalata, non prima di aver ucciso la folle Alicia! Prima di morire, Buenaventura raccomanderà alla giovane di continuare ad amare e di rifarsi una vita con Lucas, che la ama. E così sarà. Dalle anticipazioni spagnole e dalle puntate attualmente in onda su Antena 3, sappiamo che Lucas e Aurora stanno organizzando i preparativi per il loro matrimonio e la ragazza ha ricevuto un dono bellissimo da parte della donne di El Jaral: l’abito da sposa indossato da sua madre Pepa il giorno delle nozze con Tristan! Resta da chiedersi: la Castro e Lucas convoleranno a nozze o ci saranno ostacoli e impedimenti? Inoltre, il medico vedrà la sua amata piangere sulla tomba del suo grande amore, Conrado. Ciò lo distoglierà dall’intento? Vedremo.

E le anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione torneranno molto presto e date un’occhiata alle categorie dedicate per scoprire tutto quello che ci entusiasmerà a breve. A presto!