Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Quintina diventa pazza!

Quintina Pelajo diventerà pazza: ciò è quanto sono pronte a rivelarci le anticipazioni Il Segreto sulle puntate future della terza stagione, in onda in Italia, presumibilmente, già a partire dal prossimo autunno. Quintina, l’ex artista circense che nel corso degli episodi della seconda serie della fortunata telenovela spagnola ha sposato Hipolito, il figlio di Dolores e Pedro, perderà il senno e questa circostanza porterà la giovane ad invaghirsi di un altro uomo ed a lasciare per sempre la cittadina iberica!

Anticipazioni Il Segreto, seconda e terza stagione: ripercorriamo i momenti salienti del matrimonio tra Hipolito e Quintina

Nelle puntate de Il segreto in Italia abbiamo assistito da poco al matrimonio tra Hipolito e Quintina. La ragazza prima di pronunciare il fatidico si, finalmente, grazie ad un’operazione ha riacquistato la vista. Prima delle nozze, Hipolito ed Alfonso hanno organizzato una colletta per raccogliere i soldi necessari per permettere alla bella Pelajo di sottoporsi all’intervento chirurgico che le ha poi risolto il problema della cecità. Dopo l’operazione, Miranar è stato assalito da mille dubbi:  ha pensato che dopo l’operazione la futura moglie non lo volesse più a causa del suo aspetto. Come di certo ricorderete fu questa la causa che spinse Hipolito a vestire i panni di Marciano. E’ stata proprio Quintina a dire al suo futuro marito di smetterla con quella assurda pagliacciata, certa di volerlo al suo fianco per sempre. Hipolito, col matrimonio,  ha potuto finalmente riscattarsi dopo una vita non fortunata con le donne! Ma spoiler sulla terza stagione ci hanno rivelato che il giovane… verrà lasciato da Quintina che diventerà pazza!

 Il Segreto anticipazioni, puntate terza stagione: Crisi tra Quintina ed Hipolito

Hipolito dovrà superare una grande delusione d’amore. Il suo matrimonio con Quintina sembrava potesse durare in eterno ma così non sarà per i due novelli sposi. Quintina  tradirà Hipolito e lascerà per sempre la cittadina iberica, gettando l’uomo nel più totale sconforto. Nella terza stagione de Il Segreto i due attori ci appariranno diversi rispetto a come li stiamo vedendo nella seconda. E presto assisteremo anche al cambiamento di Hipolito : da ragazzo impacciato, timido e combina guai quale è, nella terza stagione apparirà generoso, maturo, coraggioso e pronto a lottare per ottenere ciò che vuole. Purtroppo il sogno e l’idillio amoroso dureranno ben poco, perché l’uomo  dovrà affrontare prima il tradimento e poi il doloroso addio di Quintina, che lo lascerà per un altro! E con chi?

Telenovela Il Segreto, puntate future: La pazzia di Quintina

 Quintina ed Hipolito si separeranno a causa della pazzia della bella ex artista circense.  Le anticipazioni ci svelano che alla giovane cadrà un vaso in testa e il brutto colpo che prenderà le causerà serissimi problemi. La nuova Quintina, sarà l’opposto di quella che abbiamo visto fino ad ora nelle puntate italiane, perché farà soffrire Hipolito che non si sentirà più sereno al suo fianco e inoltre diventerà più pettegola di Dolores. Quintina diventerà pazza! Tradirà ripetutamente suo marito con un lanciatore di coltelli, che le farà perdere la testa. Il povero Hipolito non riuscirà a farle cambiare idea, nonostante i numerosi tentativi e si sforzerà di mettersi l’anima in pace. Poi la doccia gelata: Quintina abbandonerà Puente Viejo per sempre, decidendo di girare il mondo con il suo nuovo amore. Sappiamo, inoltre, che tornerà a lavorare in un circo, in un ambiente che potrebbe presentarle ancora altre insidie. Siamo certi che il giovane Miranar si riprenderà con la stessa forza ed ironia che ha dimostrato in questo momento.  Hipolito dopo questa grande delusione d’amore riuscirà finalmente ad essere felice in amore? Chi sarà la donna che gli  farà battere il cuore di nuovo?

Presto nuove anticipazioni Il Segreto scioglieranno i  nostri dubbi e daranno una risposta alle nostre domande. Non ci resta che invitarvi a leggere gli spoiler sulle puntate spagnole e sulla seconda, terza e quarta stagione che troverete ogni giorno sul nostro blog! A presto  e grazie per la vostra attenzione!