Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Quintina diventa pazza e decide di...

E si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto terza stagione. Da poco abbiamo assistito al matrimonio tra Hipolito e Quintina: fino alla fine della seconda stagione andrà tutto bene, ma nel corso delle puntate della terza, qualcosa cambierà. La loro sembrava una storia d’amore destinata a durare nel tempo, ma secondo le anticipazioni non andrà cosi. Il destino riuscirà a separare la coppia a causa della pazzia di Quintina. Un vaso cadrà sulla testa della ragazza e la cambierà totalmente: avete presente oggi come è fatta? Dimenticatela, la Pelayo diventerà l’opposto, facendo soffrire suo marito. L’incidente porterà problemi a non finire con Hipolito, farà diventare Quintina più pettegola di suo suocera Dolores, insomma assisteremo a tantissime vicende esilaranti. La giovane ragazza arriverà a tradire Hipolito con un altro uomo che le farà perdere la testa, e nonostante i numerosi tentativi di farla ritornare in sé, il Miranar vedrà sua moglie lasciare per sempre Puente Viejo. Quintina deciderà di girare il mondo col suo nuovo compagno, lasciando soffrire amare pene d’amore al povero Hipolito. Ritornerà nel paesino?

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: Hipolito e Quintina aprono l’emporio

Le anticipazioni de Il Segreto ci parlano nuovamente della coppia formata da Hipolito e Quintina: cosa gli accadrà? I rapporti tra Quintina e Dolores non vanno bene; sembra che la ragazza qualunque cosa faccia non vada bene alla suocera. Le continue liti spingono i due ad andare via di casa. Ma questo non sarà l’unica importante “mossa” di Hipolito e Quintina in quanto, i due, una volta fuori casa apriranno un emporio tutto loro in Paese. Hipolito e Pedro proprio a causa di questa situazione avranno una lite furiosa ma in seguito, i genitori dello stesso cederanno al figlio la loro attività.

Telenovela Il Segreto terza serie: Quintina lascia Hipolito dopo le nozze

Ebbene, tramite le anticipazioni il segreto scopriremo che, dopo oltre cinquecento puntate della telenovela, Quintina lascerà Hipolito per un altro. La decisione che verrà presa dall’ormai ex circense lascerà sotto shock più di qualcuno in quel di Puente Viejo, tra cui ovviamente lo stesso Miranar. Se ben ricordate la conoscenza tra i due non era nata sotto una buona stella per via delle titubanze mostrate fin da subito dai genitori di Hipolito, Pedro e Dolores, in particolar modo quest’ultima.

Il giovane figlio dell’ex sindaco lotterà per coronare il suo sogno d’amore e alla fine riuscirà a convolare a nozze con la dolce Quintina, la quale miracolosamente guarirà dalla cecità, tornando dunque a vedere. Durante tutta la seconda e per buona parte della terza stagione Quintina e Hipolito formeranno una coppia molto solida, tra le più solide di tutta Puente Viejo insieme a quella costituita da Alfonso ed Emilia oltre che, seppur in minor misura, quella composta da Gonzalo e Maria.

Non tutto però è eterno, e ne diventerà consapevole anche Hipolito, che perderà per sempre sua moglie dopo che quest’ultima impazzirà a seguito di un piccolo incidente che la vedrà coinvolta. Quintina infatti verrà colpita in testa accidentalmente da un vaso e dopo questo episodio improvvisamente la ragazza uscirà di senno, senza che Hipolito riesca a controllarla. Non solo, Quintina si avvicinerà di nuovo al circo dove conoscerà un lanciatore di coltelli di cui si innamorerà perdutamente, tanto da lasciare su due piedi il povero Hipolito.

Il Segreto terza stagione, puntate future: Quintina diventa pazza e lascia Hipolito per un altro

Le anticipazioni della terza stagione de Il Segreto invece, si fanno molto difficili per la coppia formata da Quintina ed Hipolito: cosa succederà? La donna a quanto pare, dopo aver ricevuto un vaso sulla testa cambierà radicalmente carattere facendo soffrire terribilmente il povero Hipolito. Successivamente la ragazza tradirà il marito ripetutamente con un lanciatore di coltelli che le farà perdere la testa e abbandonerà il Paese. Ad Hipolito quindi, non resterà che un pugno di mosche e la sofferenza per aver perso la donna della sua vita. Ma di questo vi parleremo ancora dettagliatamente più avanti.

A presto con nuovissimi spoiler e per scoprire altre golosissime anticipazioni, perché non fate un salto su Anticipazioni.tv alla categoria terza stagione?