Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Raimundo Ulloa e Severo Santacruz si alleano contro Francisca

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione questa volta fanno riferimento ad un nuovo personaggio, Severo Santacruz, il quale prova un odio davvero smisurato per Donna Francisca. La stessa Montenegro, del resto, fa davvero poco per non farsi odiare: chi sperava che nella terza serie infatti la perfida madre di Tristan si calmasse e limitasse le sue perfide trame rimane inesorabilmente deluso. A causa di questo, Raimundo Ulloa e Severo si alleano contro la nobildonna, che continua a meditare piani spietati contro altri protagonisti della serie, soprattutto i figli di Pepa (tranne Bosco). La crudeltà di Donna Francisca potrebbe addirittura superare ogni limite arrivando a infliggere dolore anche alla povera Maria e alla sua piccola figlia Esperanza: la signora Montenegro infatti arriva al punto di accusare la sua figlia Maria di averle teso un agguato con una sparatoria e di aver ucciso Leonardo, nonostante le cose siano andate in modo completamente diverso. Da qui inizia la fuga di Maria, che però viene poi rintracciata e bloccata dalla Guardia Civile.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: la scomparsa di Maria

Maria quindi scappa cercando di far perdere le proprie tracce, probabilmente in compagnia di Gonzalo oltre che della sua amata bambina. Una volta che viene braccata dalla Guardia Civile, effettua la decisione di buttarsi nel vuoto insieme alla piccola Maria, e da quel momento delle due si perdono completamente le tracce. La Guardia Civile prova quindi a cercarle, ma poi sospende del tutto le ricerche, nonostante Alfonso e i suoi familiari siano convinti che Maria sia ancora viva da qualche parte con Esperanza. Ed è in queste trame che avrà un ruolo chiave anche Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: una nuova ricerca?

Tutto sembra quindi andare per il peggio per Emilia e Alfonso, che comunque nonostante tutto nutrono sempre la speranza di poter riabbracciare finalmente le rispettive figlia e nipote. Intanto Severo, che ricordiamo odia Francisca alla follia, corre in soccorso ai due per le ricerche delle due fuggitive. Il nuovo arrivato si mette a disposizione di Raimundo per effettuare nuove ricerche, in prima persona.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: l’alleanza che non ti aspetti

L’offerta di aiuto di Severo pare quindi chiara e sincera, e avviene in un momento davvero complicato. Nonostante questi fattori, l’ex faccendiere Raimundo rifiuta questa offerta. Ma è chiaro che a muovere Severo non sia certo un genuino impulso di bontà d’animo, quanto una vera e propria sete di vendetta contro Francisca, colei che esso odia più di ogni altra cosa al mondo; questa è intanto per lui un primo modo per approcciarsi contro la potente donna dei Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: le domande senza risposta

Nonostante il gran rifiuto di Raimundo, la domanda che ci si pone è: riuscirà comunque esso a stringere un’amicizia con Severo? E questa eventuale amicizia comporterà conseguenze nei buoni rapporti del padre di Tristan con Francisca? Ma soprattutto: Maria e Esperanza saranno ritrovate sane e salve? Dubbi amletici che queste anticipazioni della terza stagione si trascinano già dietro. Chi avrà la meglio tra le due parti: Donna Francisca con il suo piano diabolico o Raimundo con il ritrovamento di Maria e un conseguente lieto fine? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto sula terza serie della telenovela spagnola!