Anticipazioni il segreto terza stagione; Raimundo esiliato
Le anticipazioni il segreto terza stagione annunciano che Raimundo Ulloa andrà in esilio

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione che arrivano dalla Spagna ci lasciano ancora una volta sbalorditi. La telenovela iberica, che nelle recenti puntate italiane ci sta mostrando gli sviluppi della burrascosa love story tra Maria  e Martin e dell’amore ritrovato tra Raimundo e Donna Francisca, non smetterà di stupirci nemmeno nella sua terza serie!

Le indiscrezioni spagnole ci annunciano che Raimundo verrà condannato a morte, ma l’intervento provvidenziale di una persona a lui cara riuscirà a  riscattarlo e a salvarlo da un triste destino. Di chi si tratterà? E soprattutto, cosa avrà combinato Raimundo tanto da meritarsi una terribile pena?

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Raimundo condannato all’esilio

Raimundo Ulloa, l’ex locandiere della prima stagione de Il Segreto, a causa delle sue idee in netta contrapposizione con il governo spagnolo, dovrà affrontare non poche difficoltà. E stando alle ultime news provenienti dalle puntate spagnole, l’antico amore della signora Montenegro, verrà esiliato!

In un primo momento, l’uomo sarà condannato al carcere duro e poi a morte. Egli diffonderà, tramite volantini e manifesti, idee politiche di rinnovamento della società che non piaceranno al regime. Solo grazie al tempestivo intervento di una persona che non ha mi smesso di volergli un bene enorme, nonostante le mille difficoltà della vita, Raimundo riuscirà a salvarsi. Di chi si tratterà? Sarà Donna Francisca  a regalarle quest’ultima possibilità! Ma la Montenegro non potrà averlo suo!

L’uomo non potrà più mettere piede in Spagna! Rinuncerà per sempre all’amore che nutre per Francisca oppure i due potranno ancora una volta tentare di ricostruire la loro storia d’amore? Sappiamo, inoltre, che l’uomo dovrà partire per le isole Canarie e restare in quelle zone per circa quindici lunghissimi anni!

Riuscirà a fare ritorno  a Puente Viejo e a rivedere sua figlia Emilia, sua nipote Maria e la donna che ha sempre amato? Vi ricordiamo, inoltre, che, già nella seconda serie de Il Segreto, Raimundo sarà messo a dura prova dalla vita, perché dovrà affrontare la morte di Sebastian e di Tristan, il figlio ritrovato!

Aleggiano interrogativi e perplessità sulla vicenda, ma è probabile che l’assenza dell’ex locandiere all’interno della soap sia soltanto momentanea. Forse gli impegni teatrali dell’attore hanno portato gli autori della telenovela ha modificare la trama? Forse ritornerà nella quarta stagione de Il Segreto come Pepa? Il suo è un addio definitivo oppure un arrivederci? Lo scopriremo presto! Restate con noi!

Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]