Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Prado è la figlia di Ramiro?

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione spesso ci aggiornano sui protagonisti vecchi e nuovi dell’amata telenovela e oggi vogliamo parlarvi di Ramiro Castaneda, il figlio di Rosario e il fratello scomparso del compianto Juan e di Alfonso e Mariana. Nella prima stagione della soap, abbiamo lasciato il più piccolo dei fratelli Casteneda partire per il servizio militare e di lui, dopo un breve periodo di corrispondenza epistolare, non si è saputo più nulla. Spoiler spagnoli hanno lasciato trapelare che presso la locanda di Alfonso e di Emilia è giunta una giovane orfana di madre e (probabilmente) di padre: Prado, molto somigliante a Ramiro e la buona Rosario e sua figlia, argute come abbiamo imparato a conoscere, non hanno tardato a notare la stretta somiglianza tra il loro amato Ramiro e la giovane. Che Prado sia la figlia del Castaneda? Ed a lasciarlo supporre è uno strano medaglione che la giovane porta al collo… Per scoprirne di più, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Ramiro potrebbe essere ancora vivo, vi sveliamo perché…

Ramiro, il più piccolo dei Castaneda, molto legato ad Alfonso ( come ricorderete il giovane ha lavorato nei campi della Montenegro insieme al marito di Emilia), potrebbe essere vivo e alcuni indizi lascerebbero pensare che il giovane, vagando di missione in missione, sia finito per stabilirsi in qualche parte nel mondo ancora non precisata! Fatto prigioniero? Finito in carcere? E se ancora vivo, perché non ha mai pensato di ritornare nel suo paese per poter rivedere sua madre e i suoi fratelli? Ha perso la memoria? Negli episodi attualmente in onda in Spagna, inoltre, è giunta una ragazza ed Emilia e Alfonso hanno pensato subito  di assumerla come cameriera presso la loro locanda. E Mariana e Rosario hanno subito notato una forte somiglianza non solo fisica ma anche nei modi di fare con Ramiro: che sia la figlia?

Che Ramiro abbia intrecciato una relazione con una donna, poi morta ( perché la ragazza ha già spiegato negli episodi spagnoli di aver perso la sua cara madre in quanto malata) dalla quale sarebbe nata la dolce Prado? E noi telespettatori affezionati de Il Segreto sappiamo benissimo che il “fiuto” delle donne Castaneda è pressoché infallibile: fu Rosario ad accorgersi, prima che venisse svelato da don Celso a messa, che Gonzalo altri non era che Martin e lo aveva intuito quando un giorno notò quanto fosse goloso, l’allora sacerdote, di cioccolato e che gustava i dolcetti proprio come faceva il piccolo Martin. Ed è stata sempre Rosario ad avere la sensazione che l’aiutante pasticcera della Mendizabal fosse la vera figlia di Pepa e non l’imbrogliona e bugiarda Jacinta!

Anteprime Il Segreto, episodi della terza serie: Prado indossa una “strana” medaglietta

Oltre alla forte somiglianza caratteriale e fisica, Prado possiede una medaglietta “molto sospetta” simile a quella che Rosario ha regalato a Mariana per il suo futuro nascituro! Proprio così! E indovinate chi sposerà la bella cameriera di Donna Francisca e la renderà mamma? Nicolas Ortuno! Il fotografo che da poche puntate, in Italia, è approdato a Puente Viejo e che non ha esitato a mostrare un forte interesse per la zia di Maria. Dunque, resta da chiedersi: perché Mariana e Prado posseggono un ciondolo simile anche nel valore ( tradizione vuole che ogni donna Casteneda gravida lo indossi come buon auspicio). Inoltre, rumors iberici hanno parlato anche di una lettera che il padre della giovane avrebbe scritto per la ragazza. E dove si trova questa lettera che potrebbe far luce su molti misteri e domande senza una risposta?

Il Segreto terza stagione: Cosa cerca Prado?

Chissà cosa ne penserà Donna Francisca di questa possibile nuova nipote di Rosario. Interferirà nella sua vita? Le sarà simpatica oppure no? Sappiamo, inoltre, che presto la buona mamma di Alfonso, convocherà la sua famiglia alla quale mostrerà le sue perplessità. E soprattutto, speriamo che la new entry non sia in realtà una imbrogliona e che la vera figlia di Ramiro ( ammesso che ci fosse) non si trovi da un’altra parte, come è capitato alla dolcissima figlia di Pepa, che nella terza stagione non finirà di affrontare prove difficili:  perderà il suo amore molto prematuramente e finirà, per colpa di Francisca, in un ospedale psichiatrico. Rosario, di recente, si dice che sorprenderà la giovane cameriera frugare nei cassetti di El Jaral: forse per rubare qualcosa? Oppure per scovare informazioni riguardo alle sue radici?

Non ci resta che attendere nuove news! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti gli sviluppi prossimi e futuri dell’amata telenovela!