Anticipazioni il segreto terza stagione, puntate spagnole
Donna Francisca Montenegro, matrona di Puente Viejo

In Spagna è partita con fervore la terza stagione della soap che ci sta facendo compagnia ogni pomeriggio e il venerdì sera e le anticipazioni Il Segreto che provengono dalla penisola iberica lasciano presupporre che anche la terza, come la seconda serie attualmente mandata in onda in Italia, sarà ricca di sorprese, intrighi, misteri, segreti e rivelazioni clamorose! Non mancheranno gli amori proibiti, come d’altronde è accaduto già nella prima stagione, se pensiamo a Pepa e Tristan e nella seconda, se facciamo riferimento a ciò che sta accadendo tra Maria  e Gonzalo.

E non mancheranno ripicche e vendette, soprattutto contro la signora Montenegro! E adesso scopriremo perché!

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Carmelo e Severo contro Francisca

A Puente Viejo arriveranno due signori distinti, che in un primo momento non lasceranno trasparire nulla di strano ma che in seguito  lasceranno intendere a noi telespettatori quanto siano desiderosi di vendetta. I due uomini, come si capirà poi,  vorranno vendicarsi di Donna Francisca. Cosa ha fatto loro la madre di Tristan e di Soledad? Quale errore del passato salterà improvvisamente a galla?

Su di loro conosciamo ancora poche notizie e per questo possiamo avanzare solo poche ipotesi. Chi sono in realtà i due signori di cui parlavamo sopra? Severo e Carmelo, che giungeranno a Puente Viejo, assetati di vendetta. Il primo è un ricco e benestante signore, il secondo, invece, è il suo fidato servitore.  Siamo certi che i due provocheranno non pochi problemi all’interno del tranquillo paese spagnolo, che nella terza serie non è più la piccola realtà rurale di una volta.

Non sappiamo quale antico rancore porterà Severo ad essere in conflitto con Francisca, la cui presenza, per tutta la terza stagione, è stata confermata dagli stessi autori della soap. In una puntata andata in onda in Spagna ad ottobre 2014,  Severo osserverà con attenzione le foto che Carmelo gli ha procurato con cura e che riguardano tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Si capirà che Severo covi odio verso qualcuno e questo qualcuno potrebbe essere proprio la Montenegro. Per realizzare la meglio il suo piano, Severo, con la complicità di Carmelo, dovrà attendere il momento più opportuno. Dapprima, cercherà di analizzare scrupolosamente tutte le abitudini degli abitanti del paese e poi siamo sicuri che darà inizio al suo terribile progetto, che come lui stesso avrà modo di affermare, ha in serbo da circa dieci anni.

Severo mostrerà  al suo fidato compagno una foto, affermando di volersi liberare di un diavolo che ha regnato fin troppo su Puente Viejo. Forse si tratta della matrona? E gli abitanti del paese, riusciranno ad accorgersi dell’ambigua personalità di questo nuovo personaggio? E Carmelo lo tradirà oppure sarà sempre il suo fedele servo?

Quale malefatta avrà mai commesso Francisca tanto da indurre l’uomo a cercare vendetta dopo circa un decennio? E noi siamo curiosi di scoprire cosa combinerà Severo e per questo, vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Il Segreto, che riguarderanno  la terza stagione della soap iberica! Un caloroso abbraccio a tutti voi che ci seguite ogni giorno!