Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Morti e partenze a Puente Viejo!

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione sulle puntate spagnole della terza serie ci svelano importanti particolari. Molto tempo e molte puntate dopo la scomparsa di Tristan  a Puente Viejo , Gonzalo e Maria decidono di partire per un viaggio verso Cuba. Una varicella della loro piccola figlia Esperanza però impedisce alla consorte di partire, e quindi Gonzalo dovrà giungere a Cuba da solo. Prima di avviarsi al viaggio, però, Gonzalo lascerà una lettera a Maria: una lettera che saprà tanto di addio, e di non ritorno. Infatti, Gonzalo purtroppo tornerà a Puente Viejo morto, dentro una bara. Ad accompagnarlo, il figlio di Tristan Castro, che si chiama esattamente come il padre. Come reagiranno i protagonisti de Il Segreto a tutte queste vicende incredibili e scioccanti? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: le lettere postume di Tristan

È già passato un pò di tempo dalla morte di Tristan, ma ancora a Puente Viejo aleggia la tristezza e lo sconforto per questa tragica scomparsa. Non bastasse questo, ci si mettono anche delle lettere ritrovate da Gonzalo, Maria e Aurora. Cosa hanno di speciale e così straniante queste lettere? Esse sono scritte da Tristan, e sono indirizzate a una donna, chiamata Pilar, amata e conosciuta in un viaggio a Cuba prima di incontrare Pepa. Scoperto tutto questo, Gonzalo vorrà partire con Cuba alla ricerca di Pilar.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: il viaggio tragico di Gonzalo a Cuba

Ecco che quindi Gonzalo decide di partire per Cuba insieme a sua moglie Maria. Quest’ultima, però, poco prima del viaggio scopre di non poter partire a causa della varicella subita da Esperanza, e quindi Gonzalo dovrà partire da solo. Gonzalo farà recapitare a sua moglie una triste lettera che sa tanto di addio: infatti, il Castro ha un presentimento ed è sicuro, anzi certo, che non tornerà vivo a casa. Infatti, il viaggio si concluderà in maniera tragica, e tutto questo causerà la disperazione della povera Maria.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: la morte di Gonzalo?

Purtroppo, secondo le nostre anticipazioni, a Puente Viejo tornerà una tomba con dentro il corpo senza vita del povero Gonzalo. Maria accuserà quindi un forte shock a causa di questa notizia, svenendo. La bara non potrà neanche essere aperta per evitare un’epidemia (Gonzalo è morto di una grave malattia infettiva) e quindi le spoglie di Gonzalo non potranno essere viste da nessuno, e Maria non potrà dare l’ultimo saluto a quello che è stato l’uomo della sua vita. Insieme alla bara tornerà anche Tristan Castro, il figlio omonimo di Tristan, portando con sè molti dubbi della popolazione di Puente Viejo. Molti si chiedono infatti se Tristan sia davvero figlio del Castro, e se sì perché è tornato e cosa vuole. Cosa accadrà? Prossime anticipazioni Il Segreto della terza stagione sicuramente ve lo sveleranno presto!