Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo Santacruz vuole uccidere Francisca

Dalle anticipazioni Il Segreto terza stagione emergono storie di personaggi desiderosi di vendetta, come la vicenda di Severo Santacruz, il quale avrà un piano segreto e lo si capirà sin dalla sua prima comparsa sulla scena. La terza serie della telenovela di successo spagnola, infatti, si svolgerà all’insegna di questo personaggio misterioso, animato da una sete di vendetta, che, puntata dopo puntata, capiremo da dove nasce. Sicuramente, sarà sin da subito evidente che Severo sia arrivato a Puente Viejo per uccidere Francisca, o almeno ridurla in rovina.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: la storia di Severo

Con l’amico Carmelo Leal, sua braccio destro, Severo giungerà in paese alla ricerca della sorella Sol, scomparsa tanti anni prima, quando i due erano solo due bambini. Frammento dopo frammento, inizieranno a trapelare le prime informazioni sulla vita di Severo, che è stata indelebilmente segnata dal dolore. Il padre, il signor Innocenzo, gestiva una fabbrica di candele di proprietà della famiglia Montenegro, che venne data alle fiamme proprio da Francisca per poterne riscuotere l’assicurazione. Scivolato in un vortice di disperazione e miseria, la reputazione di Innocenzo fu  macchiata dall’accusa di aver appiccato l’incendio. Un terribile incidente, poi, non gli ha lasciato via di scampo. La sua prematura morte ha costretto la sua famiglia a vivere in condizioni critiche. Dopo tanto dolore, Severo resta solo, dopo che la madre è morta e la sorella Sol sparita nel nulla.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo stringe il cerchio intorno a Francisca

Sin dall’infanzia, l’erede dei Santacruz ha vissuto ogni attimo della sua esistenza pensando che un giorno avrebbe fatto giustizia alla sua famiglia, distrutta dalla bramosia priva di scrupoli di Donna Francisca. La terza stagione de Il Segreto segnerà anche l’inizio di un periodo di crisi per la donna, non solo vittima di errori economici, ma anche tormentata da un fantasma del passato che sembra minacciarla sin dentro la propria casa.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il destino di Severo come è legato a quello di Francisca?

Emerge chiaro il mistero che, per l’ennesima volta, viene a crearsi attorno alla figura di Donna Francisca: donna ricca, ma spregiudicata, sempre disposta a tessere trame malvagie in grado di creare situazioni drammatiche. Nelle prossime puntate, vedrete come la perfida matriarca verrà minacciata da un uomo misterioso ed altrettanto pericoloso, Severo Santacruz. In tutto questo avrà un ruolo chiave anche Soledad, la figlia di Donna Francisca, che sembrerà attirare anche l’interesse del nuovo arrivato.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Il richiamo del sangue farà tremare Donna Francisca

Sono infatti un’altra volta i legami familiari ad irrompere a Puente Viejo: nella terza stagione, però, Donna Francisca proverà, forse come mai prima d’ora, la paura che sempre ha voluto esercitare come arma di potere. Saranno proprio delle candele abbandonate nella casona a far tremare Francisca, costretta a fare un salto nel passato. Severo, infatti, porterà scompiglio nell’apparente imperturbabilità della capofamiglia dei Montenegro, disposto a mettere in atto la più terribile delle vendette. In attesa della messa in onda in Italia, non resta che attendere le prossime anticipazioni sulla terza serie de Il Segreto.