Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Sol, la sorella di Severo, è Soledad Castro?

Tra le anticipazioni Il Segreto terza stagione vi è una notizia che desta non poca curiosità tra i telespettatori: il nome della sorella di Severo scomparsa quando era ancora una bambina è Sol. Che, dunque, la sorella di Severo sia proprio Soledad? È difficile non ipotizzare un simile scenario ma, in tal caso, molte sarebbero le verità da svelare soprattutto riguardo alla madre di Soledad. Se, infatti, Soledad fosse la sorella di Severo chi sarebbe sua madre? È Donna Francisca che, in una relazione extraconiugale è rimasta incinta o un’altra donna di cui ancora non si conosce l’identità? Severo, in ogni caso, intento a trovare la verità riguardo alla sorella scomparsa molti anni prima, accusa Donna Francisca della sparizione e cerca in ogni modo tracce che lo possano ricondurre a Sol.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Severo Santacruz e Carmelo Leal

Egli  deciderà  di andare a vivere a Puente Viejo assieme a Carmelo Leal, un suo fidato amico e di acquistare una casa nel tentativo di arricchirsi e diventare più potente di Donna Francisca. Gli equilibri di Puente Viejo, dunque, vengono rapidamente sconvolti dall’arrivo del giovane Severo che, volendo vendicarsi di Donna Francisca nei confronti della quale prova da lunga data un odio profondo, riesce ad accaparrarsi non poco potere oltre che la compiacenza di una parte della popolazione.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: chi sono i due nuovi arrivati Severo Santacruz e Carmelo Leal?

Dalle anticipazioni in merito alla terza stagione del “Il segreto” abbiamo visto l’arrivo sulle scene di Severo Santacruz, interpretato da Chico Garcia e Carmelo Leal, interpretato, invece, da Raul Pena. Ma chi sono i due novi arrivati? Severo è un giovane ricco e potente che vestirà i panni dell’acerrimo nemico di Donna Francisca probabilmente coinvolta nella sparizione di sua sorella Sol. Carmelo, invece, il braccio destro di Severo, si dimostrerà disposto a tutto pur di aiutare l’amico.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: la casa di Severo ed il nuovo stile a Puente Viejo

Tantissime novità anche in merito alla bellissima casa del nuovo arrivato. Severo, infatti, non appena giunto a Puente Viejo, acquista una bellissima villa molto diversa dallo stile a cui, fino ad oggi, la soap aveva abituato i suoi telespettatori. Al contrario della casa di Donna Francisca, infatti, la casa di Severo è arredata con mobili moderni in perfetto accordo con i costumi che, con l’arrivo sulle scene del giovane, subiranno non pochi ammodernamenti.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: perché Severo vuole vendicarsi di Donna Francisca?

Gli ultimi spoiler su Il Segreto terza serie, riguardano, inoltre, i motivi dell’odio di Severo verso Donna Francisca. La storia risale a qualche anno prima quando il padre di Severo fu accusato ingiustamente da Donna Francisca di aver causato un incendio all’interno della fabbrica presso cui lavorava di proprietà della Montenegro. Severo, sapendo che era stata la Montenegro a causare l’incendio per guadagnare denaro, decide di tornare a Puente Viejo per vendicarsi. Come attuerà la vendetta? Lo vedremo. Intanto rumors sulla terza stagione ci svelano che presto nella cittadina iberica approderanno tre nuove personaggi: Sabina, Alicia e Genaro. A prestissimo!