Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntate settimana dal 7-14 giugno 2015: Soledad ritorna...sposata!
Soledad sposata

Tra le anticipazioni Il Segreto ci sarà una notizia clamorosa, che lascierà senza fiato i telespettatori. La telenovela si conferma essere ricca di colpi di scena e continua ad appassionare una platea sempre più ampia puntata dopo puntata, ma ecco per voi nuove anticipazioni, che potremmo definire addirittura shock, riguardanti due delle protagoniste principali della telenovela: Soledad Castro e la perfida Francisca Montenegro. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo, ma ci aspettano delle puntate imperdibili, dove suspense e colpi di scena sono assicurati. Siete pronti a godervi lo spettacolo?

Anticipazioni Il Segreto seconda e terza stagione: La storia di Soledad

Prima di svelare le anticipazioni shock sulle due donne riepiloghiamo brevemente la storia della giovane Castro. La bellissima Soledad, figlia di Francisca Montenegro e Salvator Castro, ha avuto una vita piuttosto difficile: le violenze subite dal padre e l’incapacità della madre di mostrare amore materno nei suoi confronti l’avevano resa sensibile e molto fragile, e l’amore per il suo Juan Castaneda era l’unica cosa che la faceva andare avanti. Juan  però come sappiamo viene assassinato da Enriqueta e muore proprio fra le braccia di Soledad, che da quel momento perde la voglia di vivere. Dapprima la ragazza decide di rifugiarsi in convento cosi da allontanarsi dalla Villa e dall’oppressione di sua madre e di Olmo Mesia, perdutamente innamorato di lei. In convento Soledad tenta il suicidio, ma una consorella la trova in tempo e riesce a salvarla.

La giovane Castro fa ritorno quindi alla Villa e qui ritrova una madre sempre più ostile e un Mesia sempre intenzionato ad averla in moglie. Questa situazione la spinge a fuggire a Parigi con l’intenzione ultima di togliersi la vita e ricongiungersi con il suo Juan. Ma qualcosa, dopo qualche settimana, spinge Soledad a ritornare a Puente Viejo intenzionata a vendicarsi di Olmo: durante il viaggio in Francia, infatti, scopre che a ordinare l’uccisione di Juan fu proprio Olmo! Dopo vari tentativi riesce a far arrestare Olmo e a placare la sua sete di vendetta nei confronti dell’uomo che le aveva distrutto la vita. Con Olmo in carcere Soledad non ha più motivo per restare in paese e cosi decide di fare un lungo viaggio in America.  E anche durante la sua assenza non mancheranno i colpi di scena.

 Il Segreto terza stagione, puntate future: L’arrivo di Severo

Dovremo attendere ancora un bel po’ di puntate prima che Soledad ritorni a Puente Viejo, ma quando lo farà troverà molte sorprese. Un giorno, nella cittadina, fa comparsa un giovane di nome Severo Santacruz. La presenza di quest’uomo non passa inosservata, perché nessuno degli abitanti lo conosce, ne lo aveva mai visto sino ad allora. Severo è giunto a Puente Viejo con uno scopo ben preciso: quello di ritrovare la sorella scomparsa subito dopo la sua nascita. Il nome della bambina scomparsa è Sol, che in un primo momento fa pensare proprio a Soledad. Così Severo, dopo aver indagato e scoperto dove abita la ragazza, inizia ad indagare, partendo proprio dalla Villa di Francisca Montenegro.

Anteprime Il Segreto sulla terza serie: Le intenzioni di Severo Santacruz

Sol è stata portata via da una famiglia di un paesino vicino a Puente Viejo, dopo un incendio in una delle fabbriche di Francisca: quest’ultima era riuscita a far ricadere la colpa su Severo, nonostante fosse innocente. In realtà era stata proprio lei ad aver architettato tutto per ricevere altro denaro. Da quel giorno, Santacruz promise a se stesso che avrebbe vendicato la sorella e ora, avendo gli strumenti utili per competere con Francisca e per indagare sulla sua vita, aiutato dal suo amico amico Carmelo, le è arrivato finalmente il momento di dichiararle guerra.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Soledad non è figlia di Francisca Montenegro?

Le anticipazioni del Segreto della terza stagione ci rivelano che Soledad verrà a sapere che non è figlia di Francisca Montenegro e Salvador Castro, ma di una coppia del paese che aveva problemi economici e cedette così Soledad quando era ancora bambina ai Montengro. A rivelare questo terribile particolare a Soledad sarà Severo, che si presenterà come suo fratello, venuto a cercarla da molto lontano. Questo potrebbe spiegare il perché donna Francisca si sia sempre comportata male nei confronti di Soledad, facendo intendere molte volte di non voler per niente bene alla figlia. Sarà davvero cosi? Come reagiranno le due donne a questa verità shock?

Sicuramente questo interrogativo troverà risposta nelle nostre prossime anticipazioni Il Segreto sulla terza stagione. A prestissimo!