Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Nuovo amore per Aurora Castro?

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci rivelano che Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, potrebbe presto innamorarsi di nuovo. La sua storia con Conrado sta finendo proprio in questi giorni nelle puntate in onda in Spagna e ci sono dei motivi ben precisi, tutti riconducibili a donna Francisca, che ha deciso di rendere la vita impossibile ad Aurora, così come ha fatto con sua madre in passato. Ma per la bella figlia di Pepa arriverà presto un nuovo amore, una vecchia conoscenza che giungerà a Puente Viejo. Ma oltre a questa persona che entrerà nella sua vita, per Aurora è in arrivo anche una grande rivelazione, che riguarderà Beltran, il figlio di Ines.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La fine dell’amore tra Aurora e Conrado

Come ci raccontano le anticipazioni della terza serie de Il Segreto, presto la storia d’amore tra Aurora e Conrado giungerà a una svolta decisiva: i due si lasceranno e la rottura sarà dovuta alle manovra di Francisca. Come tutti ormai sanno, la donna ha cercato in tutti i modi di far rinchiudere Aurora in manicomio: prima l’ha accusata di aver ucciso Bernarda, poi le ha fatto perdere la memoria con l’aiuto di Fulgenzio. Per cercare di aiutare la figlia di Pepa, a quel punto Conrado chiederà l’intervento di Lucas.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: L’arrivo di Lucas

L’ingresso di Lucas sconvolgerà la vita di Aurora: in realtà, la ragazza lo conosce già, perché era un suo compagno di università, dove lei ha studiato per diventare infermiera. Più precisamente, i due si conobbero durante le lezioni della professoressa Gregoria. A quei tempi tra i due giovani nacque una simpatia ma era solo un’amicizia. Ma quando Aurora si allontanerà da Conrado, Lucas riuscirà a far breccia nel suo cuore. Sarà un amore davvero destinato a sbocciare? A quanto pare no, perché Aurora sarà confusa e non riuscirà a capire se ama Conrado o Lucas. Nel dubbio, sceglierà di allontanarsi da entrambi.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La storia del figlio di Ines

C’è un’altra vicenda che riguarderà da vicino Aurora: è quella del figlio di Ines e Bosco, il piccolo Beltran. Come ci rivelano le anticipazioni de Il segreto terza stagione, il bambino è stato creduto morto all’inizio, ma poi si scoprirà che è vivo. L’ intento di Amalia era quello di far credere a tutti e soprattutto al figlio di Pepa di aver messo al mondo un figlio, sebbene i medici la ritenessero sterile. Così tutti crederanno dunque che Beltran è il figlio di Amalia mentre Ines attraverserà una crisi con Bosco. Ma quanto durerà questa bugia?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Aurora alla ricerca della verità

Quando inizierà a svilupparsi la vicenda di Beltran, Aurora diventerà ufficialmente un’infermiera, dopo aver conseguito il diploma. La figlia di Pepa inizierà così a svolgere il suo lavoro e il suo primo paziente potrebbe essere proprio Beltran: il piccolo è denutrito e nemmeno una balia riesce a curarlo. Amalia così cercherà Ines, ma invano. A quel punto, secondo le anticipazioni, in preda alla disperazione, la donna potrebbe rivolgersi proprio ad Aurora per chiederle aiuto: la neo infermiera potrebbe quindi visitare Beltran e scoprire i nei che ha sulla schiena, anomalia che contraddistingue tutti i parenti di Pepa. La scoperta potrebbe portare Aurora alla rivelazione finale. Per saperne di più, bisognerà attendere le future anticipazioni de Il Segreto terza stagione.