Anticipazioni Il Segreto, terza stagione, una terribile epidemia colpisce il paese decimando la popolazione

Le anticipazioni Il Segreto, terza stagione ci svelano che una terribile epidemia mieterà vittime innocenti nel paesino rurale spagnolo e questo triste avvenimento lo vedremo nelle terza serie della telenovela spagnola, le cui puntate saranno presumibilmente mandate in onda in Italia a partire dal 2016. Mentre si sta concludendo la prima stagione della soap iberica su Canale 5, già circolano sul web voci e news su personaggi e vicende della terza stagione.

Anticipazioni Il Segreto, terza stagione: Puente Viejo e il mistero  dell’acqua contaminata

Stando alle ultime indiscrezioni, i primi a perdere la vita saranno Isidro e Don Pablo e a cercare l’antidoto per salvare la popolazione ci penserà Aurora Castro, figlia di Pepa e di Tristan, la quale, sulle orme della madre ed appassionata di medicina, si prodigherà fino all’ultimo per salvare la vita dei suoi compaesani, adesso rimasti senza un valido dottore.

Non solo Aurora, anche Maria, Candela e Martin faranno di tutto per salvare la vita degli abitanti di Puente Viejo, mentre la signora Montenegro non sarà molto ospitale con gli ammalati. Il suo atteggiamento cambierà? Per adesso non lo sappiamo ed in queste puntate ci sarà ancora lo spietato Fernando Mesia, ma ancora non sappiamo quale ruolo avrà nella vicenda e quale atteggiamento assumerà verso i sofferenti. Di rabbia? Indifferenza?

L’epidemia, secondo le news spagnole, verrà provocata da Jacinta, la folle compagna di collegio di Aurora che nel corso della seconda stagione della soap, si è spacciata per la figlia di Pepa e Tristan , nonché gemella di Bosco. Jacinta, inoltre, ha avuto un ruolo chiave nella morte del figlio di Donna Francisca, mentre era in procinto di convolare a nozze con Candela Mendizabal.

Jacinta, folle e vendicativa, avrebbe contaminato l’acqua con sostanze velenose e tossiche e questo avrebbe provocato ingenti danni alla salute degli abitanti del paese spagnolo, che nella terza stagione non è più il piccolo borgo rurale di una volta.  Ed infine, le varie autopsie condotte sui corpi delle persone morte, non aiuteranno a comprendere efficacemente la situazione.

Come finirà la vicenda? Per adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con le anticipazioni Il Segreto, terza stagione, pronti a svelarvi ulteriori dettagli sulla vicenda dell’epidemia e non solo! Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni Il Segreto sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]