Eccoci con le Anticipazioni il Segreto terza stagione che in passato hanno riguardato anche la morte di Pepasicuramente il più grande mistero delle tre stagioni della telenovela spagnola . Al momento, neppure in Spagna, è stato chiarito se la levatrice sia davvero morta o se qualcuno l’abbia salvata in extremis, magari trovandola priva di memoria. Sono state fatte tantissime ipotesi, alcune delle quali molto suggestive, altre fin troppo fantasiose: la speranza è che prima del termine dell’intera serie de Il segreto si possa finalmente fare luce sulla reale sorte di Pepa per capire se i figli Bosco, Martin e Aurora avranno la possibilità di riabbracciarla.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La curatrice Tula sa qualcosa sulla morte di Pepa?

Un nuovo personaggio apparirà nella terza stagione de Il segreto, e lo farà in circostanze drammatiche: la curatrice Tula, vecchia amica di Pepa, alla quale Aurora chiederà aiuto quando Esperanza sembrerà non riuscire a superare la grave infezione contratta durante il parto. In quella occasione, la curatrice sarà a dir poco sconvolta vedendo i tre nei sulla schiena della giovane. Perché? Cosa preoccupa così tanto Tula? Ma questa non sarà l’unica circostanza in cui la curatrice comparirà nelle vicende della famiglia Castro. Quando Bosco arriverà a Puente Viejo, sarà proprio Tula la persona informata sulle origini del giovane e a parlare con l’uomo, che, assieme a Clarita, lo ha cresciuto. Dunque Tula è a conoscenza del fatto che Bosco è il figlio di Pepa. Perché? Era forse presente durante il parto del fratello gemello di Aurora? Tutto fa pensare a una soluzione di questo tipo, anche se ancora la domanda è senza risposta. Dopo la scoperta delle origini di Bosco e il suo trasferimento presso la villa di Donna Francisca, Tula sparirà dalla circolazione. Dove andrà? La stessa Aurora si preoccuperà della sua assenza recandosi a cercarla assieme a Martin: la curatrice sembrerà svanita nel nulla. Perché? Cosa sa Tula che non deve trapelare? Sa forse che Pepa è ancora viva?  Sono tutte domande ancora molto lontane dal trovare una risposta, ma nel futuro forse potremmo finalmente vedere chiarito questo incredibile mistero.

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: La scomparsa di Tula ha a che fare con Francisca?

Vi ricordate di Tula, l’anziana curatrice che nella terza stagione de Il segreto ha salvato la vita a Maria ed Esperanza?  Maria subito dopo il parto si è sentita subito male: il dottor Lesmes, in collaborazione con Jacinta, aveva fatto in modo che Aurora usasse degli strumenti infetti, causando una grave infezione alla neonata e alla madre. Solo il coraggio di Aurora aveva salvato la vita alla piccola, prendendo la bambina all’insaputa dei genitori e correndo dalla curatrice Tula. Grazie alle cure dell’Anziana donna, l’infezione passa e la piccola Esperanza potrà crescere nell’amore dei suoi genitori. Ma quando Tula scopre che Aurora è la figlia di Pepa e vede i tre nei sulla schiena, ne rimane sconvolta. Perché un simile comportamento? Cosa sa Tula che gli altri non sanno?Successivamente la curatrice riappare quando entra in scena Bosco: veniamo a capire così che l’anziana donna è al corrente delle reali origini del ragazzo. Forse dunque Tula era presente quando Bosco è venuto al mondo? O magari è riuscita a portare in salvo Pepa salvandole la vita grazie alle sue cure miracolose?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tula scompare e Maria e Martin si preoccupano

Sta di fatto che dopo queste due apparizioni, Tula sparisce dalla circolazione. Nei successivi episodi, già andati in onda in Spagna, Maria e Martin si recheranno dall’anziana curatrice per gioire assieme a lei delle loro nozze, ma troveranno un’amara sorpresa: la sua casa apparirà completamente disabitata da molto tempo e le sue piante, di cui la donna si è sempre presa cura, saranno totalmente incolte. Maria e Martin si preoccuperanno molto della sua assenza e si metteranno alla sua ricerca per scoprire cosa le è accaduto. Sospetteranno infatti che le sia accaduto qualcosa di grave, e forse non si sbaglieranno. Non va escluso che qualcuno abbia voluto farla tacere per sempre, per evitare che possa svelare le origini del giovane Bosco: che si tratti proprio della perfida Donna Francisca?

 

Siamo giunti alla fine delle nostre Anticipazioni il Segreto terza stagione,solo per il momento, e se non volete perdere tutte le anticipazioni relative alla telenovela spagnola non dovete fare altro che visitare il nostro Blog ! A presto con nuove anticipazioni !!