Anticipazioni Il Segreto trama luglio 2015: Eudosia e Gonzalo smascherano Don Celso?

Nuovi scontri tra il prelato Don Celso e Gonzalo: le anticipazioni Il Segreto sulle trama di luglio 2015, quando già sarà partita la terza stagione della telenovela spagnola che andrà in onda sempre su Canale 5 in orario pomeridiano, svelano che a Puente Viejo giungerà una donna, di nome Eudosia, che si rivolgerà a Gonzalo per poter smascherare definitivamente il religioso per i crimini che continua a rendersi protagonista contro persone innocenti! La donna cercherà il sostegno del figlio di Pepa per una faccenda molto importante. Il giovane, che nel frattempo vivrà una situazione molto difficile a causa delle nuove preoccupazioni di Maria, la sua amata, che sarà alle prese con Donna Francisca che a seguito della morte di Tristan entrerà in uno stato catatonico, cosa deciderà di fare? Chiuderà la porta in faccia alla donna che si appellerà a lui disperatamente oppure, buono e gentile come abbiamo imparato a conoscerlo ma nel contempo combattivo, deciderà di offrirle il suo sostegno? Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto trama luglio 2015: Arriva una donna disperata a Puente Viejo. Il suo nome è Eudosia…

Tempo di arrivi e di ritorni di scena nella telenovela Il Segreto e tutto questo andrà in onda a luglio 2015. Nella cittadina iberica Mariana avrà il piacere di rincontrare il fotografo Nicolas, che l’aveva lasciata come visto qualche settimana fa, con l’augurio di rivedersi e di prendersi cura di se stessa. Dopo di lui, ecco che a Puente Viejo farà il suo ingresso una donna di nome Eudosia. No, non sarà il nuovo amore di Gonzalo, ma una donna che riporterà sulle scene l’interesse per Don Celso, l’ambiguo e arrivista prelato che, un paio di mesi fa, Valbuena era riuscito a smascherare abilmente in chiesa con uno stratagemma, mettendo al corrente i fedeli presenti alla messa delle sue sporche manipolazioni finalizzate ad ottenere denaro ed a truccare le offerte. Dopo le primissime titubanze e dopo aver ascoltato il suo racconto molto triste, Gonzalo deciderà di aiutarla. E non solo. Si vedrà costretto ad abbandonare il paesino spagnolo e la sua amata Maria, sempre più soggiogata da Fernando.

Il Segreto trama luglio: Eudosia spiega a Gonzalo la sua triste storia!

La vicenda presentata poc’anzi, stimola in noi un interrogativo: cosa ha fatto Don Celso alla povera Eudosia che riceverà peraltro tutta la comprensione di Rosario? Don Celso le ha sottratto i figli, ai quali ha riservato lo stesso destino di Martin, il quale fu portato dalla gemella di Angustias, suor Calvario, lontano dalla madre Pepa! Quando Eudosia e il figlio di Pepa raggiungeranno l’orfanotrofio, dovranno digerire un boccone amarissimo e si renderanno conto molto presto delle terribili vessazioni a cui sono sottoposti bambini e adolescenti. Coraggioso ed animato da un profondo senso della giustizia, Martin ideerà un piano volto a fare arrestare una volta per tutte il perfido mentore: lui e Eudosia  dovranno tendergli una trappola in modo che la Guardia Civile possa sincerarsi dei crimini perpetrati dall’ambiguo ex mentore di Gonzalo. Nel frattempo, le vicende de Il Segreto catalizzeranno la nostra attenzione sulla nascente love-story di Mariana e di Nicolas, che usciranno per la prima volta insieme!

Trama luglio 2015 de Il Segreto, anticipazioni: Gonzalo si salverà? Tornerà dalla sua Maria?

Mentre Isidro e Rita riusciranno a smascherare Anibal e il più piccolo dei Buendìa deciderà di scappare di casa e proporrà a Rita di seguirlo per andare incontro alla vita che hanno sempre sognato insieme, Gonzalo riuscirà a progettare abilmente il suo piano. Nel frattempo, a Puente Viejo, Mauricio e Raimundo inizieranno a mostrare le loro titubanze riguardo al ricovero di Francisca, che paralizzata a livello psichico dopo la morte del figlio Tristan, verrà portata in una casa di cura e qui sottoposta alla psicanalisi ed alle angherie di Jesusa, una perfida e instabile infermiera! Ritornando alla nostra storia, Eudosia, con uno stratagemma studiato a tavolino, attirerà le attenzioni del prelato e lo condurrà lontano dall’orfanotrofio. Le anticipazioni Il Segreto riportano che Martin, tempestivamente, racconterà ai giovanissimi  rinchiusi nella struttura di cosa è capace don Celso. Ad un tratto, il perfido religioso se ne accorgerà e minaccerà di uccidere il suo ex pupillo con un’ascia! Gonzalo non tarderà a rinfacciargli tutte le cattiverie di cui è stato capace nella sua triste vita! E i ragazzi della struttura? Saranno riconoscenti verso il buon ex sacerdote e … gli faranno una interessantissima proposta che non vi riveliamo… altrimenti che gusto c’è a seguirci?

E per scoprire tutto ciò che ci riserverà questa storia e le altre vicende appena accennate, non dimenticate di ritornare su Anticipazioni.tv! E ricordate di dare un’occhiata anche alle altre categorie dedicate alla telenovela , per scoprire le anticipazioni Il Segreto sul mese di luglio 2015 e quelle future. La sapevate che nelle puntate della quarta stagione ritornerà Severiano, il padre biologico di Maria? Lo ricordate?