Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  442

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 15 Settembre 2015: Conrado umilia Lesmes, che…

Le anticipazioni Il Segreto di oggi: Lesmes non risponderà alle provocazioni di Buenaventura!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 15 Settembre 2015: Conrado umilia Lesmes, che…

Le anticipazioni Il Segreto di oggi: Lesmes non risponderà alle provocazioni di Buenaventura!


Fin troppo esplicitamente emergerà, in questa nuova puntata, la gelosia di Conrado per il rapporto che si è venuto ad instaurare tra Aurora e Lesmes: le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata che andrà in onda martedì 15 Settembre 2015 su Canale 5 alle 18:45, svelano che il bel geologo si recherà dal medico con fare minaccioso e lo umilierà, mentre Maria, sottoposta agli stressanti ritmi di lavoro della vita del convento, non ne potrà davvero più. Gonzalo, nel frattempo, si trova ancora in carcere: Don Anselmo avrà però la soluzione giusta per salvare l’ex sacerdote. Infatti si recherà da Suor Encarnación e… il resto scopritelo godendovi il nostro racconto!

Rivediamo gli ultimissimi accadimenti che vi abbiamo già anticipato. Procedendo a ritroso e quindi alla puntata che verrà trasmessa sull’ammiraglia Mediaset lunedì 14 Settembre 2015, scopriremo che Gonzalo, che crederà di poter portare Maria lontana dal convento, verrà invece arrestato dalla Guardia Civile. La povera Maria perderà così ogni privilegio e verrà rinchiusa a chiave in una cella. Intanto, Terence, temendo che Olmo stia indagando sul suo conto, si recherà da lui in cerca di rassicurazioni, mentre Conrado si presenterà dinanzi a Colmenar e il suo volto non lascerà presagire nulla di buono…

Passiamo alla puntata del 15 Settembre 2015: tra Lesmes e Conrado nascerà un battibecco. Il giovane geologo, infatti, umilierà il dottore, pagandolo per l’intervento che gli ha fatto. Colmenar saprà come risponderlo per renderlo ridicolo e Alfonso tenterà di placare gli animi piuttosto agitati. Maria avrà l’animo in pena e sottoposta a duri lavori, avendo perso la protezione di Francisca, non saprà più come fare e la povera fanciulla si sentirà piuttosto amareggiata. Tuttavia confiderà alla sua amica Celia che tutto prima o poi si risolverà, perché Gonzalo è un ragazzo dolce ma forte e determinato e farà di tutto per salvarla!

Don Anselmo, non sapendo come fare per poter salvare Gonzalo, deciderà di recarsi in convento e chiederà di parlare con Suor Encarnación: il parroco cercherà di mettere la donna di fronte alle sue responsabilità e si capirà che l’austera religiosa abbia del torbido nel suo passato. Fernando con i suoi modi di fare “gentili” lamenterà a Francisca il fatto che Gonzalo sia giunto in convento ed abbia tentato di portare Maria lontana da lì, ma la Montenegro lo inviterà a tacere: non ha alcuna voce in capitolo sulla vita di Maria. Aurora, sempre più sconfortata ed amareggiata, troverà conforto tra le braccia di Candela e poi, quando incontrerà Lesmes, l’uomo si mostrerà molto cordiale ed affettuoso nei suoi confronti!


Continuate a leggere le news rivelatrici sulla telenovela spagnola che pubblicheremo a breve! E volete sapere che cosa succederà mercoledì 16 Settembre 2015? Ecco un piccolo assaggio: Dolores assumerà un comportamento alquanto strano verso Rosario, in quanto, stando alle rivelazioni di Amadeo, i Castaneda e non i Miranar sarebbero i discendenti di… Atanagildo! E dopo quest’attimo di ilarità, vedremo Doroteo e Anibal raggiungere Puente Viejo, ma qualcosa durante il tragitto accadrà, a prestissimo con golose anticipazioni Il Segreto!