Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 17 Settembre 2015: Maria racconterà la verità a Francisca?

Le anticipazioni Il Segreto: inaspettatamente Francisca raggiungerà il convento e Maria si deciderà a confessare le violenze di Fernando?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 17 Settembre 2015: Maria racconterà la verità a Francisca?

Le anticipazioni Il Segreto: inaspettatamente Francisca raggiungerà il convento e Maria si deciderà a confessare le violenze di Fernando?


Ritornano sempre più appassionanti le anticipazioni Il Segreto e queste di oggi faranno luce sulle prossime vicende, quelle che andranno in onda nella puntata di giovedì 17 Settembre 2015 come sempre in onda su Canale 5. Maria, grazie all’aiuto di Celia, riuscirà a fare in modo che Francisca raggiungesse il convento: la matrona mai potrebbe immaginare cosa di lì a poco la sua figlioccia le svelerà su Fernando Mesia! Nel frattempo, tra Aurora e Conrado si scatenerà l’ennesimo violento battibecco, che verterà ancora una volta su Lesmes Colmenar, che in questo episodio delle 18:45 farà un piccolo regalo alla sua preziosa assistente. Di cosa si tratterà? Leggiamo subito quanto segue!

Prima di dedicarci a questa nuova puntata preserale, rivediamo i fatti salienti di quella che sarà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset, mercoledì 16 Settembre 2015. Gonzalo, grazie a Don Anselmo, che si recherà da Suor Encarnación invitandola a discolpare subito l’amato di Maria, uscirà dal carcere, mentre Doroteo si offrirà di accompagnare Anibal nella cittadina spagnola. Rita è distrutta, non riesce a badare alla fattoria adesso che non ci sono più Isidro e suo cugino, ma riuscirà, seguendo i consigli di Alfonso, a farsi valere. Francisca e Fernando, quando apprenderanno che Gonzalo è stato scarcerato andranno su tutte le furie: meritava di stare in prigione per aver tentato di “rapire” Maria!

Dopo una furibonda lite con Conrado, Aurora sarà molto triste e Lesmes, per tirarla su le regalerà un libro di chirurgia. Emilia capirà la fondatezza dei sospetti avanzati da Soledad e da Gonzalo e quando capirà dunque che Francisca voglia strappare a Maria il bambino che nascerà, andrà su tutte le furie e si recherà in convento per mettere al corrente sua figlia della prossima mossa della sua madrina. Celia si mostrerà ancora una volta molto amica di Maria e con un escamotage, riuscirà a portare la Madre Superiore in paese, allontanandola per un po’ dal convento.

Gonzalo giungerà alla Casona e chiederà di poter parlare con l’arrogante Mesia. Martin, per salvare Maria e la piccola vita che la donna porta in grembo, farà una proposta al suo nemico: il suo patrimonio in cambio della salvezza della sua amata! Solo se ritirerà la denuncia potrà prendersi tutti i suoi beni e sparire per sempre dalla cittadina spagnola. L’investigatore privato ingaggiato da Olmo Mesia per poter studiare i loschi affari di Terence Wilder, ruberà una cartellina dell’uomo, contenente dei documenti che proverebbero la sua colpevolezza e la sua vera identità! Inaspettatamente, Francisca raggiungerà il convento: Maria, questa volta, le racconterà tutta la verità?


Continuate a seguire le anteprime che pubblichiamo regolarmente su Anticipazioni.tv. La figlia di Emilia si armerà davvero di forza e di coraggio e racconterà finalmente la verità alla sua madrina? La nostra amata Maria avrà finalmente giustizia! Non perdetevi la trama della puntata preserale di venerdì 18 Settembre 2015: ci aspettano eclatanti colpi di scena! A presto con le nuove anticipazioni Il Segreto!