Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  466

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 22 Settembre 2015: Maria decisa a lasciare la Villa!

Le anticipazioni Il Segreto, 22 settembre 2015: Maria racconterà a Francisca di voler vivere con Gonzalo e ...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata 22 Settembre 2015: Maria decisa a lasciare la Villa!

Le anticipazioni Il Segreto, 22 settembre 2015: Maria racconterà a Francisca di voler vivere con Gonzalo e ...


Si rinnovano le anticipazioni Il Segreto, che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 22 Settembre 2015 su Canale 5 dalle ore 16:00 alle ore 17:00 circa. Che cosa succederà? Ci aspettano grandi cambiamenti. Partiamo col dirvi che la telenovela spagnola, secondo il nuovo orario di programmazione andrà in onda subito dopo Uomini e Donne! Maria rientrerà alla Casona e non riuscirà a scoprire nulla riguardo alla fine di Fernando Mesia. Inoltre Gonzalo è misteriosamente partito e noi sappiamo perché: per mettersi alla ricerca di Fernando e consegnarlo una volta per tutte alla giustizia! Leggiamone di più!

Nella puntata che andrà in onda lunedì 21 Settembre 2015, dopo aver raggiunto la Villa come una furia, Alfonso ha incontrato la madrina di sua figlia che gli ha spiegato di aver già provveduto a sistemare Fernando. Il Casteneda, così, si recherà da Martin e gli riferirà che a suo parere il crudele Mesia sia stato assassinato dalla Montenegro. Nell’episodio pomeridiano di martedì 22 Settembre 2015, Maria farà ritorno alla Villa e qui incontrerà Francisca che non le darà alcuna informazione su Fernando. Intanto la giovane continuerà a tormentarsi: dov’è finito Martin? Perché l’ha attesa all’uscita del convento?

La giovane figlia di Emilia, poi, si recherà a El Jaral per salutare la buona Rosario e sua cugina Aurora. Le due donne le lasceranno intuire che Francisca abbia già provveduto a giustiziare secondo i suoi metodi il marito, o meglio ex marito, e per questo Gonzalo si è recato fuori per mettersi sulle tracce dell’uomo e consegnarlo alla giustizia. Dopo la visita di Maria, Aurora sfogherà tutto il suo profondo senso di frustrazione a Candela che le consiglierà di guardare dentro al suo cuore e di non illudere inutilmente il dottor Lesmes se ama ancora Conrado. Isidro, nel frattempo, continuerà a non fidarsi di Doroteo, che affermerà di non essere stato lui a scrivere le lettere a Rita!

Don Anselmo e Gonzalo scorgeranno in una grotta la giacca di Fernando Mesia sporca di sangue e i due capiranno che da quelle parti si trovi il corpo dell’uomo, che è stato torturato dagli scagnozzi di Francisca. Terence, invece, quando apprenderà di essere finito nei pasticci, perché Olmo Mesia potrebbe riferire la sua vera identità a Soledad, non saprà più che fare: si scaglierà contro il Mesia? Fulgencio verrà messo alle strette da sua cugina Francisca, la quale vorrebbe scoprire dove sia finita Jesusa!


E nella puntata di mercoledì 23 Settembre 2015, invece? Gonzalo e Don Anselmo celebreranno un funerale simbolico! Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto!