La trama proveniente dalle anticipazioni Il Segreto riguarda la puntata in onda giovedì 26 Novembre 2015 su Canale 5 alle ore 16:10 e ci racconta di come, dopo la morte di Isidro, tutto il paese si mobilita e si allarma per questa malattia che sta dilagando a Puente Viejo. Inoltre la soap spagnola si concentrerà di nuovo sulla coppia formata da Maria e Gonzalo e sulla loro crisi. Nel frattempo sembra che Donna Francisca stia per pagare per tutte le cattiverie fatte… andiamo a vedere quello che succederà.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 26 Novembre 2015: Bernarda e Fulgencio esultano per…

Nonostante le molte domande che Francisca fa a Bernarda, diventando sospettosa di Fulgencio, la donna si fida delle parole della Jimenez che riesce a convincerla sulle sincere e oneste intenzioni del marito. Tanto che la matrona di Puente Viejo è tentata nel firmare per un’operazione finanziaria, riguardante il suo testamento, che potrebbe portarla a rimanere nella più totale povertà. Fulgencio e Bernarda, che hanno architettato il tutto ed hanno convinto la madre di Tristan ad accettare questo movimento finanziario, già assaporano il gusto della vittoria e festeggiano tra di loro… che cosa ne sarà del patrimonio dei Montenegro?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata giovedì 26-11-2015: Gonzalo e Maria sono in crisi

Come sappiamo dalle nostre anteprime sulla soap spagnola, la coppia sta passando un periodo di crisi dopo la perdita della loro adorata Esperanza. La donna sembra non riprendersi più e il povero Gonzalo si sente impotente, così chiede aiuto ai familiari. Il ragazzo si confida con Raimundo e Rosario che provano a far riconciliare di nuovo la coppia..grazie al loro aiuto ed all’affetto di cui verranno travolti, i due riescono a trovare un punto d’incontro e prenderanno una nuova decisione per il loro futuro.Vorranno provare di nuovo ad avere un bambino? O inizieranno con un passo alla volta e quindi iniziando dal matrimonio?

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 26-11-2015: preoccupazione per gli abitanti di Puente Viejo…

Aurora, che ha provato con tutti i suoi sforzi ad aiutare il più piccolo dei Buendia, deve accettare il fatto che non sono valsi a nulla perché Isidro morirà. I paesani iniziano a vivere in un’atmosfera di paura e Don Pablo avverte che il povero ragazzo non è l’unica vittima, ma che molte altre persone presentano gli stessi sintomi. Per evitare il contagio e per prevenirlo si consigliano, a tutto il paese, alcuni accorgimenti che potrebbero salvargli la vita: bollire acqua e latte prima di berli ed essere attenti a cucinare bene il cibo. Si è capito che la malattia non è contagiosa, ma a questo punto bisogna trovare l’origine… Intanto Fernando racconta a Candela come sono riusciti a salvarsi lui e la piccola Esperanza dopo la caduta dal precipizio..
Riusciranno gli abitanti di Puente Viejo a debellare l’epidemia e salvare i malati? O la soap ci riserverà nuove sconvolgenti novità sui nostri personaggi preferiti? Non vi resta che attendere i prossimi aggiornamenti delle anticipazioni Il Segreto e di seguire con noi tutte le news della telenovela spagnola. Vi ricordiamo che per i più curiosi è presente anche la nostra rubrica delle puntate spagnole…a presto!!!