Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  649

Anticipazioni Il Segreto, Ottobre 2015: Aurora aggredita da due minatori! A salvarla sarà…

Le anticipazioni Il Segreto di Ottobre 2015: Aurora passerà dei brutti momenti. Interverrà ad aiutarla...

Anticipazioni Il Segreto, Ottobre 2015: Aurora aggredita da due minatori! A salvarla sarà…

Le anticipazioni Il Segreto di Ottobre 2015: Aurora passerà dei brutti momenti. Interverrà ad aiutarla...


Forte e determinata come sua madre, è l’eroina moderna della telenovela spagnola: stiamo parlando di Aurora Castro, l’amata figlia di Tristan e Pepa che, come annunciano le anticipazioni Il Segreto, sulle prossime puntate che andranno in onda nel mese di Ottobre 2015, passerà dei momenti davvero bruttissimi. La sventurata fanciulla verrà incastrata da un gruppo di balordi, dei minatori. La ragazza riuscirà a reagire e ad allontanarsi, ma ad un tratto uno di loro la bloccherà, mentre l’altro la inizierà a spogliare dei suoi abiti! Aurora urlerà, ma il “pover’uomo” le tapperà la bocca impedendole di urlare! E poi? Cosa succederà? Scopritelo con il nostro racconto!

Nella puntata 755, Aurora, mentre si troverà a passeggiare a notte fonda in paese, ecco che verrà avvicinata da un uomo. Si tratterà di un minatore, in compagnia di altri quattro amici. Il loro viso non lascerà presagire nulla di buono. Prima offenderanno due signore che passeranno prima della Castro e poi vedendola tutta sola, inizieranno a prendersi gioco proprio di lei, la più facile contro cui usare violenza. Uno in particolare inizierà a farle delle domande mirate, come se già conoscesse la ragazza, che lo inviterà a farsi da parte ed a lasciarla passare. Il balordo le  dirà che è la donna che lavora presso la pasticceria di Candela, nonché l’amante del dottore. Sa tutto di lei.

A queste parole Aurora si indignerà e gli mollerà un sonoro ceffone. La ragazza lo sposterà ma sfortunatamente verrà bloccata da un altro scagnozzo, che la prenderà per sotto la gola, mentre l’altro vile le preannuncerà che adesso lei li farà un po’ “divertire”! Aurora urlerà con tutte le sue forze, implorando l’uomo a non toccarla, ma lui le tapperà la bocca e inizierà a metterle le mani addosso! Gli altri tre ecco che si avvicineranno! Fortunatamente si troverà a passare di lì qualcuno che prontamente la trarrà in salvo: Conrado o Gonzalo vi starete chiedendo? No! Lesmes Colmenar!

Aurora prima del suo arrivo riuscirà a calpestare il piede del minatore che la terrà  bloccata e scapperà, farà qualche passo, prenderà un vaso e starà per tirarlo contro uno di loro, quando ad un tratto spunterà Lesmes, che prenderà a pugni tre di loro stendendoli a terra e dando prova di grande coraggio. Nella puntata 756, poi vedremo che uno di loro caccerà fuori un coltello molto affilato, ma nel contempo, il dottore tirerà dalla sua borsetta un paio di bisturi! Un altro balordo prenderà Aurora e le tapperà la bocca! Lesmes li minaccerà con le sue forbici, dicendo loro che fanno tagli profondi nella carne, lacerandola. Poi uno degli aggressori di Aurora starà per colpire alle spalle il medico, quando ad un tratto la Castro gli urlerà di voltarsi! Lesmes prontamente prenderà in ostaggio uno dei cinque vili puntandogli il bisturi alla gola. La sorella di Gonzalo verrà rilasciata e subito la ragazza raccoglierà un coltello da terra per minacciarli! I cinque si dilegueranno! Aurora ringrazierà Lesmes. Sopraggiungerà Hipolito e Aurora gli dirà che giusto qualche manciata di secondi prima era necessaria la sua presenza!


La Castro racconterà l’accaduto a suo fratello e agli abitanti di El Jaral che reagiranno con profonda indignazione. Conrado apprenderà la notizia della sventata violenza e non si chiacchiererà d’altro: del tentativo di stupro, del coraggio di Lesmes e della presenza scomoda dei minatori a Puente Viejo! Tutti, come Alfonso, don Aselmo e Raimundo non desidereranno altro che la miniera che sta causando troppi problemi al paesino spagnolo, venisse chiusa definitivamente! Buenaventura verrà visto nuovamente di cattivo occhio e si attirerà nuovamente le antipatie di coloro che stavano iniziando  a valutarlo diversamente!

Nuove anteprime sulla telenovela spagnola di successo torneranno a sorprendervi! Non perdetevi ciò che pubblicheremo a breve alla categoria dedicata e le prossime anticipazioni Il Segreto!