Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  600

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 11 Settembre 2015: Conrado geloso e astioso verso Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo spia Maria, Conrado è geloso di Lesmes. Intanto Maria al convento...

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 11 Settembre 2015: Conrado geloso e astioso verso Lesmes!

Le anticipazioni Il Segreto: Gonzalo spia Maria, Conrado è geloso di Lesmes. Intanto Maria al convento...


Rinnoviamo anche oggi il nostro appuntamento tanto atteso con le anticipazioni Il Segreto e questa volta, vi racconteremo i momenti salienti che si susseguiranno nella puntata serale di venerdì 11 Settembre 2015! Cosa succederà in questo nuovo episodio serale? Conrado, quando scoprirà che tra il dottor Colmenar appena giunto a Puente Viejo a Aurora ci sia una forte attrazione, diventerà geloso, mentre Francisca dirà a Fernando che Olmo sta sperperando il suo patrimonio escludendolo. Ciò fare indignare il cattivo marito di Maria che si precipiterà dal padre con fare minaccioso, ma dovrà scontarsi con Don Anselmo che lo caccerà fuori!

Facciamo un balzo alla puntata di venerdì 11 Settembre 2015,l a preserale. Francisca si recherà in convento e chiederà di poter parlare con la Madre Superiora, che è una donna molto algida e austera. Alla suora chiederà di trattare Maria con estremo riguardo, in quanto il bambino che nascerà a breve dovrà essere sano e forte.  Fernando, quando lo scoprirà, diventerà furioso, ma la Montenegro lo ammonirà subito.  Mariana inizierà a diventare molto triste quando scoprirà che Nicolas stia per partire e per questo progetterà di lasciare il paese con lui! Mauricio ritornerà da un viaggio misterioso e si capirà che abbia indagato sul conto di Fulgencio Montenegro!

Gonzalo darà prova a Maria del forte amore che nutre per lei e grazie a Celia farà recapitare una lettera alla sua amata, dicendole che tutto si risolverà col tempo e che l’unica cosa a cui deve pensare d’ora in avanti è il loro piccino. L’uomo non la smetterà di vegliare premurosamente su di lei, trascorrendo in convento la maggior parte del suo tempo. Mauricio e Raimundo sono molto sospettosi verso Fulgencio, il cui comportamento lascia presagire cattive intenzioni verso Francisca. La donna, però, crede fermamente che suo cugino sia un valente dottore. Conrado si recherà in pasticceria e dopo essere uscito fuori, origlierà una conversazione tra Candela e Aurora che non le piacerà affatto!

La ragazza confiderà alla pasticcera il suo forte interesse per Lesmes! E il bel geologo diventerà molto geloso! Infatti, quando lo incontrerà si rifiuterà di dargli la mano e si mostrerà molto astioso verso il nuovo dottore! Doroteo, l’ambiguo infermiere,  si mostrerà sempre più interessato a Rita, mentre un dottore stabilirà che le condizioni del Buendìa stiano nettamente migliorando! Fernando, punzecchiato da Francisca, raggiungerà il padre Olmo con fare minaccioso e arriverà a mettergli le mani addosso di nuovo! Don Anselmo accorrerà in difesa dell’uomo e lo caccerà fuori dalla sua dimora!


La Madre Superiora, poi, entrerà nella cella di Maria e sorprenderà la novizia Celia consegnarle qualcosa. Di cosa si tratterà? La donna diventerà furiosa! Fernando, infuriato dopo aver saputo che Maria è stata trasferita dal carcere al convento, raggiungerà la Montenegro e l’affronterà, dicendo che Maria avrebbe dovuto alzarsi alle prime luci del mattino e stare in una stanza isolata. Francisca lo caccerà fuori. Un dottore visiterà Anibal e con grande gioia gli annuncerà che le sue condizioni di salute siano nettamente migliorate. Nel frattempo, Doroteo continuerà a mostrare segni di squilibrio mentale e annuserà ancora una volta il fazzoletto di Rita, come se si stesse innamorando di lei se pur a distanza.

Non esitate a catapultarvi nelle prossime anteprime che pubblicheremo a breve su Anticipazioni.tv. In particolar vi forniremo golosi dettagli sulle puntate da domenica 13 a venerdì 19 Settembre 2015: scopriremo le prossime mosse di Francisca contro Maria e tanto altro ancora. Le anticipazioni Il Segreto sul mese di ottobre 2015, preannunciano, clamorosi colpi di scena: Aurora rischierà di essere violentata, a prestissimo!