Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  400

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 25 Settembre 2015: Lesmes si dichiara! E Aurora…

Anticipazioni Il Segreto: Lesmes dichiarerà il suo amore ad Aurora. Francisca sospettosa su Fernando: è morto davvero?

Anticipazioni Il Segreto terza stagione, trama puntata serale 25 Settembre 2015: Lesmes si dichiara! E Aurora…

Anticipazioni Il Segreto: Lesmes dichiarerà il suo amore ad Aurora. Francisca sospettosa su Fernando: è morto davvero?


E’ da qui che si dipartono le anticipazioni Il Segreto, volte oggi a catalizzare la nostra attenzione sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Canale 5 venerdì 25 Settembre 2015, dalle 21:10 alle 23:30 circa! Lesmes farà una bellissima dichiarazione d’amore ad Aurora, mentre a Puente Viejo si spargerà notizia che ci sia oro. Francisca chiederà a Mauricio di indagare sulla morte di Fernando e … il resto scopritelo leggendo il nostro racconto!

Nella puntata pomeridiana del 25 Settembre 2015, quella che sarà trasmessa subito dopo la striscia dedicata al Grande Fratello, Maria confiderà alla sua amata madrina le sue prossime intenzioni: trasferirsi a El Jaral accanto al suo amato Martin Castro! La reazione di Francisca non sarà, come c’è da aspettarselo, delle migliori e caccerà via dalla Villa la sua figlioccia quel giorno stesso, ripudiandola una seconda volta! Intanto, emergerà che il dottor Lesmes si sia innamorato della bella Aurora, mentre Candela inviterà la ragazza a non illudere Colmenar, dato che il suo cuore appartiene a Conrado! Scopriamo il nuovo!

 A Puente Viejo  si spargerà voce che ci sia oro! Tra Olmo e Terence nascerà una furibonda lite e ancora una volta Wilder racconterà bugie su bugie a Soledad. Intanto le donne della cittadina spagnola inizieranno a parlare male di Maria per il fatto di aver lasciato la Villa ed essersi unita con Gonzalo! Doroteo colpirà Isidro alla testa, ma fortunatamente proprio in quel momento sopraggiungerà Anibal, che presterà soccorso al fratello.

Lesmes annuncerà ad Aurora di essersi innamorato di lei! Cosa risponderà la nostra amata eroina alla sua proposta di fidanzamento? Intanto Francisca chiederà a Mauricio di indagare su Fernando, se sia stato effettivamente ucciso e chi si stia preoccupando della sua misteriosa assenza. L’uomo giungerà alla Casona  e porterà alla nobildonna poche notizie. Poi il discorso verterà sulla notizia dell’oro nei pressi del piccolo paesino iberico e la nobildonna si mostrerà molto interessata! Emilia si recherà da sua figlia e le chiederà spiegazioni riguardo al suo trasferimento a casa di Gonzalo!


Non perdetevi le prossime anteprime, incentrate sulla trama di nuovi episodi, quelli che coloreranno i nostri pomeriggi e le nostre serate da domenica 27 Settembre 2015 a venerdì 2 Ottobre 2015: cosa succederà? Ci aspettano grandi colpi di scena: presto rivedremo Jonas Berami che interpreterà questa volta Simon Carmeta, un artista bohemienne che farà breccia nel cuore di Soledad Castro! A prestissimo con nuove anticipazioni Il Segreto!