Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 19-23 dicembre 2015: Conrado incontra Alicia
Conrado

Ancora una volta siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni Il Segreto sulle puntate trasmesse da sabato 19 a mercoledì 23 dicembre 2015. La trama ci racconta che Mauricio, sempre più in allarme per Francisca, affronterà apertamente la perfida Bernarda dicendole di aver scoperto il suo gioco e la donna mostrerà finalmente la sua vera natura…cosa combinerà stavolta? Intanto Mauricio comunica a donna Francisca che un gruppo di paesani si è unito ai ribelli, e che quindi si teme un attentato contro di lei. Come reagirà la Montenegro che ormai sembra sempre più depressa e in solitudine? Fortunatamente a Puente Viejo accadrà anche qualcosa di bello: Nicolas e Mariana infatti stanno per convolare a nozze, mentre Conrado incontrerà la donna misteriosa e…

Anticipazioni il Segreto, trama puntate da sabato 19 a mercoledì 23 dicembre 2015:

  • la trama sulla puntata Il Segreto di sabato 19 dicembre 2015 ci annuncia che Fernando cerca di evitare l’arresto sborsando una ingente somma di denaro, ma il tentativo di corruzione fallisce ed egli viene portato via dalla Guardia Civile, dopo aver giurato a don Anselmo di vendicarsi. Intanto Candela tenta lentamente di tornare alla normalità…
  • le anticipazioni il segreto ci dicono che, nella puntata serale di domenica 20-12-2015, la famiglia Miranar parteciperà ad un concorso che mette in palio un ricco montepremi. Francisca intanto cambia il proprio testamento in favore di Bernarda, mentre Mariana si appresta a sposare Nicolas! Come mai la Montenegro prenderà questa incredibile decisione?
  • Nell’episodio di lunedì 21 dicembre 2015, la telenovela il segreto ci mostrerà un vero colpo di scena: Mauricio smaschera Bernarda e le dice di aver capito il suo sporco gioco! La donna ha sempre dissimulato il suo carattere e la sua indole malvagia, ma ora finalmente rivela il suo vero modo di essere…cosa dirà all’uomo?
  • Il racconto prosegue con la trama il segreto sulla puntata di martedì 22 dicembre 2015, in cui Conrado, rimasto profondamente scosso dall’apparizione della misteriosa donna, si scusa con Aurora per averla trascurata e cerca di farsi perdonare da lei. Ci riuscirà? E cosa nasconde in realtà il suo passato? Intanto Francisca non reagisce ad alcuno stimolo esterno e sembra sopraffatta dalla solitudine…qualcuno riuscirà a sollevare il morale della Montenegro?
  • Concludiamo con il racconto delle anteprime il segreto andando a scoprire cosa ci riserva la puntata di mercoledì 23 dicembre 2015, l’ultima prima della pausa natalizia. Mariana chiede a Nicolas di invitare i suoi genitori al matrimonio, mentre Chindasvinto torna a Puente Viejo, paga i suoi debiti e ripropone i suoi numeri di magia, ma con scarso risultato. Intanto Raimundo continua ad essere in estrema apprensione per la salute della sua padrona…

Per adesso le nostre anticipazioni Il Segreto terminano qua e ci lasciano tanti interrogativi. Francisca ritroverà la sua grinta, oppure, dopo tanti dolori, resterà definitivamente ripiegata su se stessa? Conrado farà chiarezza nella propria vita e sceglierà Aurora?

Continuate a seguirci per scoprire la trama delle puntate future della soap spagnola ma siamo già in grado di anticiparvi cosa accadrà dopo Natale: Francisca si recherà al nascondiglio degli anarchici, la Rocca dei Morti; verrà torturata, ma interverrà in sua difesa Bosco, un giovane del quale sentiremo molto parlare… a presto!