Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 20-23 dicembre 2015: Conrado nasconde qualcosa
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate che andranno in onda da domenica 20 a mercoledì 23 dicembre 2015, ci rivelano l’arrivo di un nuovo personaggio, che salverà la vita alla perfida Francisca…si tratta di Bosco! Cosa farà il ragazzo per salvare la Montenegro? Gonzalo e Aurora notano subito il nuovo ospite di donna Francisca mentre Bernarda stia riuscendo ad attuare il suo perfido piano contro la donna…cosa avrà in mente di fare? Mariana e Nicolas sono decisi a sposarsi e…

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata domenica 20 dicembre 2015: Francisca nomina erede Bernarda…

Bernarda è finalmente riuscita nel suo proposito, diventare unica erede di donna Francisca. Le anteprime Il Segreto della puntata del 20-12-2015 mostrano che la ricca e perfida Montenegro ripone molta fiducia nella moglie del cugino, soprattutto dopo che Fulgencio è stato ucciso e le due donne sono accomunate nel segreto della sua morte. La donna toglie Maria dal testamento e nomina Bernarda unica erede dei suoi beni. Mariana intanto sta organizzando il suo prossimo matrimonio con Nicolas; invece Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare ad un concorso che mette in palio un premio molto ricco. Aurora e Conrado non stanno vivendo un bel momento, dopo l’apparizione della donna misteriosa, l’uomo si comporta in modo strano. Molte sono le visioni ricorrenti che lo allontanano sempre di più dalla sua fidanzata. Come proseguirà la loro storia?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di lunedì 21-12-2015: Mauricio scopre il piano di Bernarda!

Donna Francisca è sempre più sola e depressa, ma nonostante questo vuole continuare da sola a lottare contro gli anarchici ed a difendersi dai loro attacchi. La trama Il Segreto dell’episodio di lunedì 21 dicembre 2015 ci mostra che alcuni compaesani della donna si sono alleati con i facinorosi per andare contro di lei visto che non la vedono di buon occhio, a causa della sua cattiveria. Mauricio invece ha a cuore la sua benefattrice e si preoccupa per lei. Ha inoltre scoperto che Bernarda sta tramando contro la Montenegro ed affronta duramente la moglie di Fulgencio, che è riuscita a convincere la matrona del paese a lasciarle tutti i suoi beni modificando il testamento. Come si comporterà Bernarda ora che è stata scoperta? Intanto Conrado ha capito che la donna vista durante la sua festa di fidanzamento è Alicia e vuole parlare con Aurora. Che le dirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 22 dicembre 2015: Conrado chiede scusa ad Aurora! 

Francisca è sempre più chiusa in se stessa e non è più partecipe agli avvenimenti del paese. Nella puntata Il Segreto del 22-12-2015 vedremo la donna priva di di stimoli, che trascorre le sue giornate da sola ed in silenzio. Che cosa le sta succedendo? Conrado intanto chiede scusa alla sua fidanzata e per un po’ di tempo la coppia sembra aver ritrovato l’armonia e l’amore di prima. Le anteprime sulla soap spagnola ci rivelano che il ragazzo riempie Aurora di attenzioni ed affetto, mai avuti in precedenza. All’improvviso però Conrado cambia ancora una volta il suo comportamento e Aurora, stanca di questi bruschi cambi di umore e di comportamento, vista la scontrosità del fidanzato, si infuria con lui. Che deciderà di fare la figlia la sorella di Gonzalo?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata di mercoledì 23-12-2015: Raimundo preoccupato per Francisca!

Francisca non migliora e nella villa continua a comportarsi in modo strano. Mauricio ha a cuore la salute della sua benefattrice, che lo ha accolto in casa ed assistito quando era ammalato. La telenovela Il Segreto nell’episodio del 23 dicembre 2015 ci mostra il capomastro deciso a proteggere la sua matrona a tutti i costi. Anche Raimundo è molto preoccupato per lo stato di salute di donna Francisca e nel frattempo si rende conto di non essere in grado di cambiare la situazione. Volge quindi lo sguardo verso ciò che sta succedendo in Africa dove cè guerra.

Mariana sta organizzando il suo matrimonio e tutto sembra funzionare per il meglio. Quando però chiede al suo futuro sposo Nicolas di invitare i genitori, il ragazzo diviene strano e sembra nascondere qualche segreto… Cosa starà tacendo? A Puente Viejo è tornato Chindasvinto che, dopo avere saldato i suoi debiti, continua a proporre le sue esibizioni di magia, ma non ha molti risultati.

Queste sono le anticipazioni Il Segreto che ci mostrano quello che vedremo nelle puntate in onda prima di Natale della 20 al 23 dicembre 2015. Presto vi aggiorneremo di nuovo sulle vicende della soap spagnola di canale 5…a presto!