Anticipazioni Il Segreto, trama puntate dal 7 al 12 dicembre 2015: due proposte di matrimonio a Puente Viejo
Maria e Gonzalo con la piccola Esperanza

Le anticipazioni il Segreto sulle trame spagnole ci raccontano cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 7 a sabato 12 dicembre 2015 portano grandi novità nella telenovela, innanzitutto assisteremo alla proposta di matrimonio di Conrado ad Aurora, alla guarigione di Rosario e Mauricio e ci saranno anche delle partenze da Puente Viejo: Anibal se ne andrà dal paese infatti. Francisca  intanto sta preparando la sua vendetta contro Fulgencio il quale sta per scappare con Bernarda, la moglie però, appena fuori dalla casona, punterà una pistola contro il marito.

Insomma per questa settimana di inizio dicembre 2015 le puntate il segreto sono ricche di svolte e colpi di scena, ma prima di dare le anteprime sulla telenovela facciamo un piccolo passo indietro per capire dove erano rimasti i nostri personaggi.

Puente Viejo è in quarantena, Mauricio e Rosario stanno male, sono malati anche loro, Aurora e Gonzalo tentano in tutti i modi di avere l’antidoto al virus, che proviene dalle acque del paese e Francisca si rende conto che sia Fulgencio che Bernarda stanno tramando qualcosa, nel frattempo tra le persone che si sono aggravate c’è Quintina, per questo Aurora è molto preoccupata, e bevendo volontariamente il veleno, spera che Fulgencio mosso a pietà e sentimento, le dia la cura. Intanto Jacinta e Lesmes sono morti.

Il segreto anticipazioni, trama puntate 6-7-8-9-10-11-12  dicembre 2015: due proposte di matrimonio

Puntata serale Il segreto di domenica 6 dicembre 2015: su canale 5, alle ore 21.10 vedremo che Francisca è sempre più sospettosa nei confronti di suo cugino Fulgencio. Intanto, Gonzalo fa ritorno a Puente Viejo senza Aurora, portando con sè però l’antidoto contro il veleno, Conrado è preoccupatissmo per Aurora vuole sapere come sta. Invece Fulgencio scappa dalla villa insieme a Bernarda, anche se la donna non vuole, perchè così ritornerebbe ad avere una vita meno agiata. Fernando ha deciso che crescerà la piccola Esperanza, sarà come una figlia per lui. E infine… Conrado chiede ad Aurora di sposarlo!

Trama il segreto di lunedì 7 dicembre 2015: Aurora accetta di sposare Conrado (Ruben Serrano) e lo comunica subito ai suoi familiari. Rosario si riprende, guarisce e apprende la notizia del matrimonio con grande gioia. Anche Mauricio sta decisamente meglio ristabilendo il suo ruolo da caposquadra di Donna Francisca, la prima cosa che farà sarà regolare i conti con Fulgencio. Intanto Anibal va via da Puente Viejo.

Episodio il segreto di martedì 8 dicembre 2015: nel giorno dell’Immacolata, la puntata non è garantito che sarà trasmessa da canale 5, si parla di una trama speciale in prima serata, ad ogni modo tutto il paese è in festa dopo l’annuncio delle nozze di Aurora, l’unica che non vede di buon occhio questo matrimonio è la Montenegro. Nel frattempo la figlia di Tristan trova la forza e il coraggio di ribellarsi finalmente a Fernando e, nonostante rimanga ferita durante la discussione violenta con l’uomo, riesce faticosamente a raggiungere la piazza e a riportare Esperanza alla madre Maria. Aurora presa dalla rabbia vorrebbe uccidere Fernando.

Puntata il segreto di mercoledì 9 dicembre 2015: Appena saputo che la piccola Esperanza è viva ed è in buona salute tutto Puente Viejo è in festa per questa bella notizia. Aurora intanto, decide di fare operare Candela nella speranza di salvarle la vita, anche se l’intervento che dovrà affrontare si prospetta estremamente rischioso purtroppo. In questa settimana ci sarà la seconda proposta di matrimonio della telenovela spagnola: Nicolas chiederà a Mariana di sposarlo.

Trama puntata il segreto di giovedì 10 dicembre 2015: Mentre Aurora si prende amorevolmente cura di Candela, Francisca Montenegro chiede a Bernarda di rimanere a vivere con lei alla villa e di smettere di preoccuparsi per Fulgencio. La donna inizialmente accetta, ma poi ci ripensa. Nel frattempo, anche la dolce Quintina sembra essersi rimessa in sesto, si è ristabilita completamente e decide quindi, di ritornare a lavoro.

Anticipazioni il segreto di venerdì 11 dicembre 2015: Avevamo lasciato Aurora molto arrabbiata e decisa a vendicarsi di Fernando, Conrado arriva appena in tempo per impedire ad Aurora di ucciderlo. Francisca intanto è molto, molto agitata per l’arrivo dei ribelli e teme che per lei ormai non ci sia più speranza, ha paura di essere catturata ed uccisa! Dal canto suo Hipolito continua ad essere protettivo ed amorevole con Quintina, ma dovrà affrontare una serie improvvisa di fastidiosi contrattempi.

Puntata il segreto di sabato 12 dicembre 2015: Maria e Gonzalo dopo tante peripezie, si godono la loro bambina, possono finalmente tenerla tra le braccia e prendersi cura di lei. I due genitori di Esperanza in un secondo momento, si recano da Francisca per dirle che non vogliono più aver niente a che fare con lei. Nel paese Raimundo cerca di calmare la gente, di farla ragionare, ma c’è aria di ribellione nei confronti della Montenegro.

Per capire come continuano le trame della telenovela che riguardano i nostri personaggi preferiti continuate a leggere le nostre anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.