Anticipazioni Il segreto, puntata venerdì 30 settembre 2016: Francisca medita vendetta
Francisca Montenegro, attrice della telenovela il segeto interpretata da Maria Bouzas

Imperdibili come non mai arrivano per voi le anticipazioni Il Segreto, relative questa volta alla trama della puntata di venerdì 30 settembre 2016, in cui vedremo Bosco tenere per sé la terribile notizia del male di Ines: il giovane non vuole informare la sorella, anche se il resto della famiglia apprende dell’imminente tragedia. Intanto Francisca, saputo quello che è accaduto con Sol in locanda, pensa di poterlo sfruttare a suo vantaggio.

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 30 settembre 2016: la malattia di Ines

Bosco ha scoperto della grave malattia di Ines, che è stata colpita da un diabete incurabile; nonostante sia disperato, il giovane decide di non informare la sorella Aurora , appena trasferitasi a Parigi, della triste notizia appena ricevuta.

Rosario, nel frattempo, pensa che tutti debbano sapere la verità, e suggerisce di convocare una riunione di famiglia per comunicare come veramente stanno le cose.

Anticipazioni Il segreto, trama episodio venerdì 30-9-2016: Francisca medita vendetta

Intanto Mauricio, il fedelissimo braccio destro di Francisca, era presente alla locanda quando si è verificata la disavventura di Lucas, che per difendere Sol è stato aggredito da due uomini, come abbiamo visto nelle recentissime puntate Il Segreto.

La matrona di Puente Viejo, che è stata duramente umiliata dal fratello della ragazza, Severo, non fa che pensare al momento in cui potrà vendicarsi, e comincia ad elaborare un piano sfruttando lo sgradevole episodio capitato a Sol

Il Segreto anticipazioni, puntata venerdì 30 settembre 2016: la famiglia intorno ad Ines

Non essendo più possibile tenere nascosta la malattia, Ines comunica finalmente a tutti la verità sul suo stato di salute; nonostante però ella sia sul punto di morire, si mostra forte e coraggiosa di fronte ai suoi cari, e non si lascia abbattere dalla drammaticità del momento.

Tutti le stanno vicino e le fanno coraggio, nonostante abbiano la morte nel cuore. Concludiamo le anprime Il Segreto sulla puntata pomeridiana di venerdì 30 settembre 2016.

Rimanete con noi sul blog per conoscere i prossimi aggiornamenti, e continuate a leggere queste pagine per restare sempre informati sulle ultime notizie che riguardano i protagonisti dell’avvincente telenovela spagnola.