Anticipazioni il Segreto, 8 novembre 2016: Arsenio fugge, Lucas nei guai

Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto riguardano la puntata dell’8 novembre 2016 e svelano che Arsenio riesce a fuggire da Puente Viejo lasciando Carmelo deluso e stupito, mentre Longinos saluta Ramiro raccomandandogli di stare in guardia: rischia infatti di esporre a grave rischio i suoi cari. Rosalia richiede un’autopsia sul corpo di Casimiro, mentre tra Alfonso ed Emilia le cose cominciano lentamente a migliorare.

Anticipazioni il Segreto, puntata dell’8 novembre 2016: la fuga di Arsenio

Dopo essere stato smascherato da Severo, che in presenza di Carmelo ha svelato tutte le sue malefatte, compresi i torbidi rapporti con il direttore dell’orfanotrofio e la responsabilità nell’incidente in cui Carmelo ha perso le dita delle mani, Arsenio Peralta è purtroppo riuscito a fuggire da Puente Viejo.

Le anteprime sulla telenovela Il Segreto svelano che Carmelo non riesce a farsi una ragione per tutto quello che è accaduto, anzi si sente molto stupido per essersi fidato ed aver creduto alle bugie di chi considerava un amico

Anticipazioni il Segreto, puntata dell’8 novembre 2016: raccomandazioni fraterne

Intanto Longinos, l’amico di Ramiro Castaneda, si prepara già a lasciare Puente Viejo dopo una brevissima permanenza. Prima di partire, il giovane raccomanda all’amico di prestare molta attenzione, perché, visti i suoi trascorsi, rischia di mettere seriamente in pericolo la vita dei suoi familiari.

C’è chi, infatti, per vendicarsi di lui, potrebbe fare del male ai Castaneda. Ma chi potrebbe odiare Ramiro fino a questo punto? E cosa nasconde veramente il figlio di Rosario?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 8 novembre 2016: la verità nascosta

Rosalia, la madre del piccolo Casimiro, il bimbo che Lucas assisteva improvvisamente morto senza motivo apparente, è veramente distrutta dal dolore e decisa ad andare fino in fondo per scoprire la verità sulla tragedia che l’ha colpita. La donna ha deciso di richiedere un’autopsia per conoscere la causa della tragica ed inaspettata fine del suo bambino.

Rosalia ritiene Lucas unico responsabile di quello che è accaduto, e non ha più la minima fiducia in lui. Finalmente le cose tra Alfonso ed Emilia, infatti, cominceranno a migliorare, sia pure molto lentamente; Emilia si dimostra molto paziente e tollerante con il marito, e tutti le dicono di resistere finché le cose si sistemeranno definitivamente.

Vi salutiamo con le anticipazioni Il Segreto dandovi appuntamento alle prossime trame della terza stagione.