IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO 2016: MARIA LASCIA EL JARAL, AURORA TORTURATA

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO 2016 – Sempre più avvincenti, le trame Il Segreto annunciano che Maria, sconvolta per aver trovato solo sabbia nella bara di Gonzalo, tornerà a vivere alla villa, lasciando nello sgomento la sua famiglia. Aurora viene torturata ancora da Fulgencio, mentre Pedro, Dolores ed Hipolito sono sempre più preoccupati per lo strano comportamento di Quintina.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO 2016: RITORNO ALLA VILLA! – Dopo la sconvolgente scoperta fatta al cimitero, decisa a capire cosa sia veramente accaduto al suo Gonzalo, Maria lascia El Jaral e si trasferisce alla villa, incurante delle suppliche di Candela e Rosario. Francisca è soddisfatta e felice e chiede alla figlioccia come mai la piccola Esperanza non sia con lei. Maria risponde di aver voluto lasciare la sua casa perchè lì ci sono troppi ricordi, e che la piccola è rimasta ad El Jaral perchè lei vuole che sia tranquilla, non trasmetterle la tristezza di quel momento così doloroso. La trama il segreto rivela che intanto Candela informa Alfonso ed Emilia della decisione di Maria, ed i due rimangono basiti all’idea che la loro figlia abbia abbandonato la sua bambina.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO 2016: L’INFERNO DI AURORA – Dopo la terribile condanna che le è stata inflitta ingiustamente, continua intanto il calvario della povera Aurora in manicomio. Fulgencio impone alla ragazza una nuova, terribile tortura, un trattamento che le provoca addirittura le convulsioni. Mentre Aurora si trova esanime sul letto, arrivano Candela e Conrado, venuti a farle visita, e la trovano in quello stato pietoso. Aurora, vedendoli, si alza dal letto, ed i due rimangono sconvolti nel vederla in quello stato. Aurora, disperata, abbraccia Candela e la implora di portarla via da quell’inferno.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 MAGGIO 2016L’INCIDENTE DI QUINTINA – Le anticipazioni Il Segreto ci informano inoltre che i Miranar, intanto, a dispetto delle rassicurazioni dei dottori, sono sempre più preoccupati per le condizioni mentali di Quintina, che ha cominciato ad avere strani comportamenti. La ragazza è stata colpita da un vaso di fiori ed in seguito al colpo è caduta a terra. Immediatamente soccorsa dalla suocera Dolores, ella sembrava non aver riportato gravi conseguenze ma a quanto pare non è così. Cosa sarà veramente accaduto alla moglie di Hipolito?

Per avere risposta a questo e ad altri interrogativi, non resta che continuare a visitare il nostro blog e seguire le nostre anticipazioni Il Segreto pronte come sempre ad aggiornarvi sulle prossime vicende della telenovela spagnola.