Il Segreto anticipazioni seconda e terza stagione: Rita Aranda muore strangolata da...

Rita verrà brutalmente soffocata dal fratello di Isidro ed Anibal: le anticipazioni Il Segreto svelano un finale completamente differente e raccontano che nella cittadina iberica arriverà Doroteo Buendìa, un uomo spregevole, che mosso da sentimenti torbidi, morbosi e malati verso Rita, arriverà a compiere un atto terribile: la strangolerà nel mentre la bacerà, dicendole che se non potrà essere sua non sarà di nessun altro uomo. L’ennesima violenza perpetrata ai danni di una povera fanciulla, la cui unica colpa è stata quella di amare un ragazzo buono e semplice, quale è Isidro. Se tutti ci aspettavamo un epilogo diverso e cioè che magari Anibal, dopo aver capito che non avrebbe mai potuto conquistare il cuore della fanciulla, arrivasse ad uccidere lei oppure il fratello, è giunto il momento di ricredersi! Addentriamoci in questa lettura, ripercorriamo il sentiero così tortuoso che porterà la dolce Aranda, la ragazzina con le bionde treccine a perire soffocata da un mostro!

Il Segreto anticipazioni seconda e terza stagione: A Puente Viejo giunge Doroteo

Siamo sicuri che le prossime puntate de Il Segreto, a cavallo tra la seconda e la terza serie, saranno davvero da non perdere. Assisteremo alla già annunciata morte di Tristan, ma l’uccisione dell’ex valente capitano non sarà l’unica a commuoverci. Arriverà Doroteo, il quale odia i suoi fratelli e per questo deciderà di preparare un piano di vendetta contro di loro e di ucciderli. La prima a pagarne tragicamente le spese sarà la dolce biondina; poi toccherà ai ragazzi. Ma Isidro non si era arruolato nella Legione Spagnola? A quanto pare diserterà l’esercito e tornerà a casa per poi scoprire che Rita sia convolata a nozze con Anibal. Doroteo, però, inizierà a mostrare attenzioni morbose verso Rita e ci aspettano dei momenti davvero tragici: ciò che più ci impressionerà sarà il fatto che l’uomo la soffocherà e nel mentre le ruberà l’aria, la bacerà, ripetendole una frase che ci lascerà di stucco e che sicuramente ci impressionerà. Rita è sua e non deve essere di nessuno. La ragazza morirà e cadrà a terra priva di sensi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Ripercorriamo gli ultimissimi istanti della vita di Rita Aranda che abbiamo imparato ad amare

Doroteo si recherà alla locanda di Emilia e qui sorprenderà la sua amata parlare con la locandiera. In preda alla follia più cieca, aspetterà il momento propizio per agire, e ovvero attenderà che la Ulloa lasciasse sola la cameriera per poi avvicinarsi alla giovane con prepotenza. La ragazza, sconvolta, dirà di aver preferito Isidro e gli intimerà di andarsene via, perché non c’è posto nel suo cuore per lui. Rita, però, verrà messa alle strette ed inizierà ad urlare. La scena si svolgerà all’aperto mentre la ragazzina sarà intenta a stendere il bucato al sole. A nulla varranno le sue implorazioni! Doroteo con fare minaccioso le tapperà la bocca, la bacerà me nel contempo la soffocherà. Rita esalerà l’ultimo respiro e cadrà a terra priva di sensi. Una scena che ci ricorderà lo stupro di Maria e tutti i soprusi che ha vissuto la dolce figlia di Emilia da parte di Fernando.

Telenovela Il Segreto, seconda e terza serie: Quale destino per Anibal e Isidro?

La morte di Rita avvicinerà nuovamente i fratelli Buendìa che cercheranno di vendicare la morte dell’unica donna che hanno entrambi amato, Rita, se pur, come sappiamo, in maniera completamente differente. Ma cosa ne sarà dei due fratelli? Sappiamo che Isidro morirà dopo aver bevuto l’acqua avvelenata di Puente Viejo ( che verrà inquinata da Jacinta Ramos che dopo aver ucciso Tristan sparirà dalle scene per poi ritornare e perpetrare la sua vendetta contro i Castro) e questo avverrà nel corso della terza serie. Prima, però, i due si coalizzeranno contro Doroteo, il quale arriverà a pestarli brutalmente! E Anibal e Doroteo? Quale sorte toccherà loro?

Non ci resta che attendere i i prossimi aggiornamenti riguardanti Il Segreto anticipazioni sulla seconda e terza stagione della soap di successo! E ritornate a trovarci, non vi deluderemo di certo: ogni giorno, infatti, sul notro blog, troverere tantissime notizie riguardanti i vostri programmi preferiti!