Il Segreto anticipazioni terza serie: Il parto di Maria

La telenovela Il Segreto non finisce di appassionarci e questa volta ci occuperemo del parto di Maria, che avverrà nella terza serie della telenovela spagnola. La dolce figlia di Emilia si ritroverà a dover affrontare un parto prematuro e verrà aiutata da Aurora e così si ripeterà la stessa circostanza del parto di sua madre: sarà un susseguirsi di momenti intrisi di difficoltà e anche questa volta, Maria e Aurora dovranno incontrare non pochi intoppi, a partire da un tale dottor Lesmes, che, facendo buon viso a cattivo gioco, provocherà preoccupazioni e dolori. Come di certo ricorderete, Emilia fu aiutata da Pepa e sua figlia, adesso, dalla dolcissima Castro. Quando poi la situazione iniziò a farsi più tragica del previsto, intervenne la dottoressa Gregoria con un taglio cesareo e cogliamo l’occasione per annunciarsi che la Casas sarà protagonista di alcune puntate della terza stagione! Non dilunghiamoci troppo e andiamo a scandagliare i momenti che precederanno e che seguiranno il parto di Maria! E si scoprirà anche la paternità della piccola, che potrebbe essere o di Fernando Mesia o di Martin.

Il Segreto anticipazioni terza stagione: Inizia il travaglio di Maria e la ragazza è sempre più debilitata

Maria accuserà dolori fortissimi e si sentirà sempre più male e sempre più priva di forze. Ma è arrivato il momento di cacciare tutta la forza che ha dentro, la forza che ogni mamma deve tirar fuori per dare alla luce i propri bambini. Occorre fare lunghi respiri e stringere i denti. Francisca raggiungerà El Jaral e manifesterà il suo desiderio: quello di predisporre per la sua figlioccia le cure migliori, ma incontrerà l’ostilità di Martin e di Aurora, appena arrivata sul posto insieme al dottor Lesmes con gli strumenti del parto. Per la Castro non c’è da perdere tempo: Maria non può essere trasferita, perché il bebè sta per nascere e si tratta di un parto prematuro. Donna Francisca avrà una discussione con Alfonso e con Emilia, ove arriverà addirittura a ricattarli pesantemente. Poi se ne andrà infuriata, e anzi, spoiler iberici ci dicono che saranno Martin e Maria ad allontanarla in malo modo!

Il Segreto terza serie, puntate spagnole: Nasce Esperanza che non piange facendo preoccupare tutti

Maria, tra dolore e lacrime, inizia a spingere, incoraggiata da Aurora. Saranno attimi interminabili ed alla fine la giovane riuscirà a dare alla luce la piccola. Purtroppo la levatrice si servirà di alcuni strumenti che le saranno dati personalmente da Lesmes e qui la figlia di Pepa compirà un errore fatale, perché tali strumenti si riveleranno infetti! Alla fine, il bebè nascerà, ma i momenti di apprensione non finiranno di certo: non piangerà e Maria inizierà a tormentarsi ed a chiedere ripetutamente perché! Finalmente, emetterà il suo primo vagito e tutti tireranno un respiro di sollievo. L’atmosfera diventerà più distesa. Gonzalo si precipiterà alla locanda per annunciare la nascita della sua piccina, al quale verrà dato il nome di Esperanza! Non c’è ombra di dubbio: la è figlia di Martin, perché sulla schiena presenta i nei che hanno tutti i figli di Pepa, ovvero Martin , Aurora e il fratello gemello di quest’ultima Bosco, che sarà uno dei maggiori protagonisti della terza serie de Il Segreto e vivrà un amore impossibile con Ines, cameriera della Montenegro che dovrà sopportare le angherie della perfida signora!

Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Esperanza in pericolo di vita!

La buona Rosario, dopo i primissimi momenti di gioia iniziale si accorgerà che la piccolina stia poco bene: bisogna intervenire al più presto, ha contratto una terribile infezione! Come agire? Ogni rimedio sembrerà quello sbagliato e dopo qualche istante anche Maria inizierà a sentirsi male e una febbre altissima la farà delirare. La giovane, però, si riprenderà subito e Lesmes annuncerà che la piccola molto presto morirà e che non c’è modo per poterla salvare. Aurora, però, che non è al corrente della perfida macchinazione del dottore, deciderà di rimboccarsi le maniche al fine di poter trarre in salvo la bambina e la madre e per questo si attiverà al massimo ed alla fine si rivolgerà ad un’anziana curatrice, una vecchia amica di Pepa, Tula, che riuscirà a trarre la piccola fuori pericolo. Gonzalo sarà piuttosto riluttante, ma alla fine darà pieno credito alla sorella che aiuterà l’anziana donna a preparare un miscuglio di erbe mediche che salveranno appena in tempo la bambina. Lesmes farà finta di gioire, ma alla fine dovrà accettare la tremenda disfatta e farà una telefonata alla sua complice per annunciarle il fallimento del loro piano. E chi è la sua alleata? Jacinta Ramos, ritornata a Puente Viejo per distruggere la vita dei Castro!

Anticipazioni Il Segreto terza stagione: Tula resta sconvolta nel vedere i nei di Martin e di Aurora, Francisca caccia via Maria!

Francisca si rifiuterà di accogliere Maria e la piccola Esperanza in casa sua e caccerà via madre e figlia. Forse perché la bambina è figlia di Gonzalo, uomo da lei tanto odiato perché della stirpe di Pepa? Aurora e Martin ringrazieranno Tula per essersi prodigata al massimo e per aver portato fuori pericolo la piccola Esperanza. Dopo i ringraziamenti, accadrà un fatto che ci inviterà a riflettere: perché Tula nel vedere gli stessi nei di Pepa sulla schiena di Martin e di Aurora resterà sconvolta? Quale mistero custodisce? Forse non aveva capito che fossero i figli della levatrice? Oppure come ipotizzano i più, Tula sia Pepa invecchiata? Forse è al corrente della vera storia dell’indimenticabile Balmes? E presto, come vi abbiamo preannunciato entrerà in scena Bosco Castro, che sarà accolto a Villa Montenegro!

Per questi ed altri misteri vi consigliamo di dare un’occhiata alla categoria dedicata alla terza stagione. Le anticipazioni Il Segreto volgono al termine, ma non scappate via! Nuovi spoiler ci aspettano presto!