Il Segreto anticipazioni terza stagione: Jacinta è incinta?

Si fa sempre più intrisa di colpi di scena la trama della telenovela Il Segreto e le anticipazioni sulla terza stagione ci annunciano che Jacinta crederà di essere in dolce attesa e il padre del bambino o della bambina che nascerà, ammesso che fosse gravida davvero, potrebbe essere un tale dottor Lesmes, un medico spietato e folle, che conquisterà il cuore della Ramos e procurerà dolori e dispiaceri alla buona Aurora e all’amore della sua vita, Conrado Buenaventura. Resta da chiarire un dubbio: Jacinta è incinta davvero? O è la sua follia a portarle a ritenere che presto diventerà mamma?

Il Segreto anticipazioni sulla terza serie: Jacinta finisce in un ospedale psichiatrico

La Ramos, durante la fine della seconda stagione e dopo essere sparita momentaneamente da Puente Viejo con l’aiuto di Donna Francisca che le darà del denaro per farla andare via, ritornerà e provocherà dolore e morte. Il giorno delle nozze tra Candela e Tristan, la ragazza sparerà un colpo di pistola all’ex capitano, che spirerà tra le braccia di Candela e sotto gli occhi atterriti dei presenti, tra cui le donna Castaneda, Emilia, Alfonso e i suoi due figli, Aurora e Martin. Dopo questo avvenimento, la ragazza finirà in un ospedale psichiatrico ove incontrerà il dottor Lesmes, folle e spietato quanto lei e tra loro nascerà una simpatia molto particolare. I due si spingeranno anche oltre come raccontano le anticipazioni sulla terza serie, faranno l’amore! Decideranno, inoltre, di allearsi contro i Castro e di distruggere le loro vite.

Il Segreto, puntate future: Jacinta ritorna a Puente Viejo e si allea con Lesmes

Jacinta crederà di essere in dolce attesa e quindi di aspettare un bambino da Lesmes. O sarà la sua pazzia a portarglielo a credere? Ciò che è certo è che la Ramos, in stretta complicità con il dottore, procurerà una serie di sventure agli abitanti del paesino spagnolo: favorirà l’arresto di Conrado, il grande amore di Aurora, causerà volontariamente una grave infezione alla piccola Esperanza, la figlia nata da Gonzalo e da Maria, che verrà salvata da Tula, un’anziana curatrice di Puente Viejo probabilmente al corrente della morte di Pepa!

Il Segreto episodi della terza stagione: La falsa Aurora muore…

Ma tutte queste sventure che coinvolgeranno i cari di Aurora o che li hanno già coinvolti, pensiamo a Tristan, ad Ana che sono stati uccisi dalla sua furia omicida, finiranno per ritorcersi contro la falsa Castro. La donna, infatti, sempre con il suo fidato alleato, arriverà ad avvelenare le acque di Puente Viejo. Saranno Martin ed Aurora ad accorgersi dell’ennesima macchinazione della Ramos ed a salvare i compaesani servendosi di un potente antidoto. Succederà che Jacinta ingerirà l’acqua avvelenata e porrà fine alla sua esistenza e Aurora, adesso potrà tirare un sospiro di sollievo? Purtroppo, nuovi guai si apprestano ad affacciasi all’orizzonte come ci preannunciano gli spoiler sulla terza serie: a Puente Viejo arriverà la folle Alicia, ex fidanzata di Conrdo che nel frattempo è uscito di prigione perché è riuscito a dimostrare la sua innocenza: non ha avuto alcuna responsabilità nel crollo di una diga e non ha provocato la morte di tante persone innocenti. Ancora prima di ciò, la figlia di Pepa dovrà nuovamente scontrarsi con la perfidia di Donna Francisca, che la farà rinchiudere in un ospedale psichiatrico.

E le nostre anticipazioni, che anche questa volta sono arrivate al termine e faranno molto presto ritorno raccontandoci momenti cruciali, storie di intrighi e di vendette o di amori impossibili che stanno caratterizzando presto le puntate spagnole. Affettuosi saluti!