Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2016: Lucas libero, Severo sposo
Lucas

Ritornano le anticipazioni Il Segreto con la trama della puntata serale del 20 novembre 2016 e rivelano che Emilia suo marito Alfonso e quest’ultimo confessa il suo tradimento. Lucas viene liberato e vuole incontrare Obdulia. Melisa informa Candela della proposta di matrimonio ricevuta da Severo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2016: Alfonso confessa

Emilia è davvero fortemente depressa a causa della profondissima crisi in cui è caduto il suo matrimonio, specialmente per volontà del marito Alfonso, che si è invaghito di un’altra donna, Hortencia. Emilia chiederà consiglio al padre Raimundo, che riuscirà a convincerla a parlare con Alfonso.

L’uomo non avrà a questa punta altra scelta che confessare il proprio tradimento, provocando nella donna una reazione di disprezzo. Le trame Il Segreto segnalano che la Ulloa pare proprio non riuscire a perdonare il marito, ed un rapporto che sembrava solidissimo pare ora definitivamente naufragare.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2016: Lucas finalmente libero

Grazie all’intervento di Severo Santacruz, che ha mobilitato i migliori avvocati della zona per risolvere il caso, Lucas, finalmente prosciolto, viene rilasciato e ritenuto innocente per quanto riguarda le infamanti accuse relative alla morte del piccolo Casimiro.

L’ intenzione del giovane medico è quello di chiedere immediatamente in sposa la sua amata Sol, ma prima egli ritiene necessaria fare un’altra cosa importante, ossia andare a far visita in carcere ad Obdulia, la donna che gli ha procurato tanti guai.

Anticipazioni Il Segreto, puntata domenica 20 novembre 2016: decisione defintiva?

Nel frattempo, Candela, che ha respinto l’amore di Severo, soffre amaramente perché l’uomo sembra averla immediatamente rimpiazzata con Melisa, la donna che al momento vive con lui alla tenuta e che sembra avere tutte le carte in regola per sostituire la dolce pasticciera nel cuore del ricco latifondista.

Il dolore di Candela, del quale peraltro è responsabile lei stessa a causa di una decisione avventata ed incauta, pare destinato ad aumentare. Melisa, che cerca in tutti i modi di diventare sua amica, comunica a Candela che Severo le ha chiesto di sposarla. Inoltre Mauricio chiederà a donna Francisca, ritornata ricca e potente, di riassumere Fe alla villa, ma la donna rifiuterà sdegnosamente.

E’ arrivato il momento di salutarvi con le trame della terza stagione ma continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Il Segreto.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !