Anticipazioni il Segreto, 16 novembre 2016: Sol ostaggio di Obdulia
Sol Santacruz

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledì 16 novembre 2016 rivelano che Sol, continuando ad indagare per scoprire la verità, scopre uno sconvolgente dettaglio riguardo ad Obdulia, mentre Severo continua a farsi vedere in giro con Melisa. Emilia, intanto, scopre he Hortensia è tornata…cosa succederà tra le due donne?

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 16 novembre 2016: il rapimento di Sol

Frugando tra gli effetti personali di Obdulia, Sol ha trovato alcuni ritagli di giornale he ritraggono Lucas, nei quali il volto del dottore è cerchiato: cosa vuole la donna dal dottore? Convinta che ci sia lei dietro la morte del piccolo Casimiro, e che abbia fatto di tutto per far ricadere la colpa su Lucas, Sol continua ad indagare, ma Obdulia se ne accorge e la sequestra, minacciandola poi con un coltello.

Sol verrà legata e malmenata, ed Obdulia rivelerà a Sol i motivi per i quali vuole farla pagare al dottor Moliner; e quando Carmelo farà irruzione nel dispensario per liberare la Santacruz, Obdulia cercherà di togliersi la vita.

Il segreto anticipazioni, trama episodio mercoledì 16-11-2016: una nuova ospite

Intanto i Castaneda fanno la conoscenza di Melisa, la donna che si accompagna a Severo, e ne ricavano tutti una buona impressione. Carmelo, però, è convinto che Severo abbia organizzato una messinscena solo per ingelosire Candela, ma che fra i due non ci sia in realtà nulla.

Severo, poi, si recherà alla villa da Francisca Montenegro, e cercherà di chiudere una situazione rimasta in sospeso con lei. In quell’occasione, le dirà che riuscirà a scoprire chi è stato ad aiutarla a sfuggire alla giustizia. L’odio fra i due è davvero alle stelle.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 16 novembre 2016: Emilia gelosa

Emilia scopre che Hortensia è ritornata a Puente Viejo, e deciderà quindi di non perdere di vista la donna e il marito nemmeno per un minuto. La situazione fra i coniugi Castaneda, però, appare gravemente compromessa: Emilia pensa addirittura di chiedere la separazione, poiché il marito continua a comportarsi in modo strano.Intanto Ramiro per il bene della figlia deciderà di restare a Puente Viejo.

Innumerevoli, come potete notare, sono i colpi di scena che ci attendono nei prossimi giorni. Non perdete dunque le novità che verranno quotidianamente riportate sul blog. Le nostre anticipazioni Il Segreto sulla puntata di mercoledi 16 novembre 2016 sono momentaneamente concluse, vi aspettiamo presto per le prossime anteprime.