Anticipazioni Il Segreto, 4-10 dicembre 2016: Sol segue Eliseo! Berta è pazza?

Le anticipazioni Il Segreto svelano che dal 4 al 10 dicembre 2016 su canale 5 assisterete al dramma di Sol, ancora sposata con Eliseo, che non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi diritti di marito. Severo arriva al punto di aggredirlo fisicamente, e Carmelo lo fa curare da Lucas. Berta si comporta intanto in maniera sempre più strana, mentre Mariana partorisce una bambina in condizioni davvero precarie. Tra Alfonso ed Emilia sembra ormai davvero tutto finito, mentre Eliseo porta via Sol.

  • Partiamo subito con la puntata di domenica 4 dicembre, che sarà trasmessa come sempre in prima serata: Lucas viene a sapere che Sol è sposata e chiede spiegazioni a Severo; anche lui è pronto a tutto per liberare la ragazza, e Santacruz gli chiede fiducia per risolvere la questione. Bosco pone delle condizioni a Francisca per lavorare per lei. A El Jaral arrivano telefonate misteriose e Rosario e Candela pensano che esse siano destinate a Berta. Bosco, informato, le chiede spiegazioni.
  • Continuiamo con l’episodio il segreto in onda lunedì 5 dicembre: Eliseo rifiuta la proposta di denaro di Severo, che, provocato, reagisce contro di lui in maniera violenta. Onesimo, che sta imbrogliando Dolores, ed Hipolito organizzano le elezioni per il nuovo sindaco di Puente Viejo. Carmelo trasporta Eliseo al dispensario per farlo curare da Lucas. Rosario comincia a non fidarsi di Berta. Raimundo affronta Francisca perché non ci vede chiaro dietro il suo interesse per Bosco. Mariana e Nicolas partono, mentre Alfonso, sebbene ancora convalescente, decide di fare una sorpresa ad Emilia.
  • Proseguiamo con la puntata il segeìreto di martedì 6 dicembre 2016 in cui Lucas salva Eliseo mentre Berta, che sta andando alla villa con Beltran, ha il timore di essere seguita. Francisca sospetta intanto di alcune reazioni da parte della giovane donna. Mariana e Nicolas hanno un incidente e sono costretti a proseguire a piedi. Alla locanda viene installato il telefono, mentre Eliseo continua a tormentare Sol.
  • Il racconto delle trame Il Segreto prosegue con quella relativa alla puntata del 7 dicembre 2016 in cui vedrete che la legge permetterà ad Eliseo di portare via Sol; Lucas, quando viene a saperlo, va su tutte le furie. Severo, intanto, contatta i suoi avvocati per trovare una soluzione; intanto la prima cosa da fare è scoprire dove Eliseo ha portato la ragazza. Dopo aver camminato a lungo, finalmente Mariana e Nicolas trovano riparo in una stalla.
  • Nella puntata di giovedì 8 dicembre Mariana darà alla luce una bellissima bambina alla quale verrà imposto il nome di Juanita, in onore del fratello di lei, scomparso in giovane età. Tra Emilia ed Alfonso, intanto, le cose non vanno affatto meglio, nonostante lui abbia rischiato la vita per salvarla.
  • L’episodio di venerdì 9 dicembre ci mostrerà Emilia che proprio non riesce più a fidarsi del marito, mentre Berta si comporta in modo sempre più strano. Matias, influenzato dal cinema, vive come se fosse sempre in attesa del nemico.
  • Chiudiamo le anteprime Il Segreto con l’ultima puntata della settimana, quella di sabato 10 dicembre 2016: Alfonso teme che Emilia non lo perdonerà mai nonostante le insistenze della famiglia, e non riesce ad accettarlo. Berta afferma intanto che qualcuno si è introdotto nella sua stanza e le ha rubato una fotografia alla quale teneva molto.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto ma sul nostro blog troverete tutte le trame della terza stagione sempre aggiornate.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !