Ancora una volta tornano le anticipazioni Il Segreto e nella puntata dell’1 dicembre 2016 vedrete Sol costretta a rivelare al fratello di essere sposata con Eliseo mentre Severo pensa subito a come risolvere il problema. Alfonso Castaneda, ferito durante la liberazione delle donne, viene operato d’urgenza. Mariana vuole partorire a Madrid, mentre il comportamento di Berta continua a suscitare qualche preoccupazione.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: inattesa rivelazione

Sol non riesce a mantenere a lungo il riserbo sul motivo del suo tormento: la ragazza prende il coraggio a quattro mani e confessa finalmente al fratello Severo che Eliseo non solo è ritornato, ma è addirittura suo marito.

Severo non reagisce bene alla notizia, ma poi, ascoltate le ragioni di Sol, decide che non è il caso di perdersi in chiacchiere, bisogna risolvere il problema organizzando subito un piano per incastrare l’uomo e liberarsi di lui. Ci riuscirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 1-12-2016: Alfonso operato

Alfonso Castaneda, rimasto gravemente ferito nel tentativo di salvare Emilia durante la liberazione da Guillermo, viene trasportato in ospedale ed operato d’urgenza; dopo l’intervento le sue condizioni restano critiche, ma egli sembra ormai essere fuori pericolo.

Nonostante le rassicurazioni dei medici, però, Emilia si dispera per il ferimento di Alfonso, avvenuto proprio per difendere lei. Questo potrà essere per la coppia motivo di appianare le divergenze e ritrovare l’intesa?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 1 dicembre 2016: la scelta di Mariana

Dopo la difficile prova del sequestro, si avvicina sempre più il momento del parto di Mariana; la ragazza, insieme al marito Nicolas Ortuno, ha deciso di partorire in ospedale, e di far nascere quindi il suo bambino a Madrid. La cosa suscita la perplessità di Rosario, che è piuttosto preoccupata per l’insolita scelta della coppia.

La donna cerca di far cambiare idea alla figlia, ma sembra non avere troppo successo. A El Jaral, intanto, grande è la gioia per la ripresa, lenta ma costante, di Alfonso, anche se l’atteggiamento di Berta continua a destare qualche preoccupazione. Francisca inviterà proprio Berta alla villa per trascorrere del tempo con lei, e la ragazza scoprirà che la matrona ha indagato su di lei. La cosa potrebbe avere ripercussioni piuttosto serie sulla psiche della ragazza, che comincia a mostrarsi piuttosto disturbata. Bosco, su suggerimento della nonna, parlerà con lei ma senza successo.

Chiudiamo qui le anticipazioni Il Segreto e vi raccomandiamo di non perdere le prossime anteprime sulla terza stagione.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !