Il Segreto: tour in Sardegna per gli attori della telenovela | news e anticipazioni
Gli attori de Il Segreto

Sono approdati in Sardegna molti attori de Il Segreto per incontrare i loro fans e, mentre alcuni sono molto amati, ci sarà anche la presenza di una giovane attrice che all’interno della telenovela spagnola ha creato non pochi problemi. Stiamo parlando del personaggio di Amalia, interpretata da Aida Flix. Ma non è arrivata sola, infatti potrete chiedere l’autografo anche a Maria de Nati e Ivan Montes, ma pare che con loro ci sia un personaggio molto amato della prima stagione de il Il Segreto, accompagnato dal suo migliore amico. Stiamo parlando di Jonas Berami e del suo migliore amico Bosco Cobos.

Il Segreto news e anticipazioni: ecco dove potrete incontrarli

Vi elenchiamo di seguito luoghi e orari in cui i ptotagonisti della telenovela Il Segreto incontreranno i loro fans.

  • Venerdì 14 luglio 2017 al centro commerciale “La Piazzetta” di Sassari dalle ore 18:00; cena e dopocena con loro al Residence di Monteciurru – Alghero (Sassari)
  • Sabato 15 luglio 2017 presso il centro commerciale Sant’Ignazio di Villacidro, Mediocampidano ore 18:00; cena poi presso “Il Giardino dei Serrenti” sud Sardegna
  • Domenica 16 luglio 2017 alla “Marinella” Cagliari a partire dalle ore 22:00

Il Segreto: tutti i protagonisti della telenovela | news e anticipazioni

Come già anticipato potrete vedere da vicino alcuni protagonisti de Il Segreto, infatti ci sarà Aida Flix che ha prestato il volto alla folle Amalia, moglie di Bosco che aveva nascosto al nipote della Montenegro di essere sterile e per poco non uccide il piccolo Beltran figlio del Castro e della povera Ines. Amalia fuggì e in seguito venne dichiarata la sua presunta morte.

Con la Flix potrete vedere anche Ivan Montes, ancora presente nella telenovela spagnola con il personaggio del giovane Matias Castaneda che puntata dopo puntata sarà sempre più protagonista accanto alla sua Beatriz. Ma non dimentichiamo la presenza di Maria De Nati, ovvero Prado Castaneda, figlia di Ramiro uscita di scena per studiare canto nella capitale. Infine pare ormai certa la presenza di Jonas Berami che nella prima stagione interpretava Juan Castaneda,il figlio defunto di Rosario.

Il Segreto: Matias e Beatriz amanti | news e anticipazioni

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, il giovane Matias Castaneda è uno dei principali protagonisti delle vicende di Puente Viejo, in quanto la sua storia d’amore con Beatriz Dos Casas, sta appassionando i telespettatori iberici. Nelle puntate italiane la loro storia d’amore non è ancora pienamene al centro della scena, ma a breve il loro diventerà un grande amore che sarà messo a dura prova prima da una sbandata presa dalla figlia di Hernando e poi dal tradimento del Castaneda.

Ma l’atto compiuto da Matias con la giovane Marcela avrà delle conseguenze, in quanto la ragazza resterà incinta e lui si sentirà obbligato a sposarla, ma questo non lo fermerà dal continuare ad avere una storia con Beatriz, che da fidanzata diventerà amante. I due si vedranno furtivamente in un capanno, ma la situazione arriverà al dunque quando Marcela sospetterà il tradimento del marito e sparirà nel nulla. Che fine ha fatto la moglie di Matias?