Pubblicato il: 29 Aprile, 2017  1806

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5, 5 maggio 2017: Tonio si innamora, morte e alleanze

Nella settima puntata della fiction ci saranno incredibili vicende amorose e uno dei protagonisti perderà la vita

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 5, 5 maggio 2017: Tonio si innamora, morte e alleanze

Nella settima puntata della fiction ci saranno incredibili vicende amorose e uno dei protagonisti perderà la vita


Le anticipazioni della settima puntata de L’Onore e Il Rispetto 5 trasmessa venerdì 5 Maggio 2017 svelano che Tonio Fortebracci sarà al centro di intrighi amorosi e non avrà ancora scoperto la verità sui suoi figli. Il protagonista si ritroverà, come sempre, al centro dell’attenzione e arriverà ad avere dei piani ben precisi, affidandosi ancora una volta alle donne. L’uomo creerà anche un’alleanza davvero inaspettata che stupirà il pubblico: ecco tutti i dettagli.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni, puntata del 05-05-2017: l’arresto di Ettore

Venerdì 28 aprile 2017 è andata in onda la sesta puntata de L’Onore e il rispetto, in cui tanti sono stati i colpi di scena. In particolare, i telespettatori hanno visto Suor Angela spedire a Daria le prove per incastrare definitivamente Ettore De Nicola. Ma non solo: la donna di convento ha anche deciso di improvvisare, al fine di eliminare il suo amato, il quale l’avrebbe umiliata e costretta a sottostare alle sue richieste.

La rabbia di Suor Angela è esplosa con la scoperta della presenza di Rosalinda. Pertanto, la donna, vestita da sposa, ha preceduto le intenzioni di Tonio, arrivando alla festa con una pistola, pronta ad uccidere Ettore. La suora non arriverà a compiere tale gesto e perderà la vita. Da ciò, saranno molti i problemi che dovrà affrontare De Nicola, in quanto Daria troverà la lettera spedita da Suor Angela, prima della sua morte. Così, Ettore verrà arrestato.


Anticipazioni L’Onore e il rispetto, trama 5 maggio 2017: alleanza tra Tonio e Rosalinda

Con l’arresto di Ettore De Nicola, la trama della fiction con Gabriel Garko subirà non pochi cambiamenti. Infatti, la notizia che riguarda quanto accaduto all’uomo preoccuperà il ministro Cusano e la contessa Minniti. I due decideranno, a questo punto, di chiudere ogni affare con De Nicola e Rosalinda.

A questo punto entrerà nuovamente in scena Tonio. Secondo le anticipazioni della fiction, Fortebracci inizierà un’alleanza con Rosalinda. In particolare, il protagonista avrà intenzione di portare fuori dal carcere Ettore, al fine di ucciderlo. Ovviamente, questo obbiettivo non verrà rivelato alla giovane, che si lascerà aiutare da Tonio. Quest’ultimo le fornirà tutti i documenti che potrebbero incastrare il ministro Cusano. In questo modo, Rosalinda potrà ricattare l’uomo e far scagionare Ettore.

L’Onore e il rispetto 5 anticipazioni del 5 maggio 2017: nuovo triangolo amoroso per Tonio

Secondo le anticipazioni, la passione e i sentimenti non verranno messi da parte nel corso delle prossima puntata della fiction. Infatti, Tonio si invaghirà di Giada, la figlia del ministro Cusano. Ma in realtà, l’uomo trascorrerà del tempo con lei nascondendole il suo reale scopo. Infatti, Fortebracci vorrà uccidere il ministro Cusano.

Nel frattempo, ci sarà anche Chantal, la quale continuerà a provare una forte attrazione nei confronti di Tonio. Quest’ultimo ormai sarà completamente attirato da Giada. Per tale motivo, si troverà di fronte ad una grande difficoltà: non saprà se seguire la sua vendetta di sangue o se vivere la sua storia d’amore con la giovane.

Grandi colpi di scena ci attendono, dunque, nel corso delle prossime puntate de L’Onore e il Rispetto 5.

CATEGORIE News