Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2356

Addio a Dolores O’Riordan dei Cranberries, ecco le sue ultime parole

La cantante muore a soli 46 anni lasciando tre figli e la famiglia nel dolore

Addio a Dolores O’Riordan dei Cranberries, ecco le sue ultime parole

La cantante muore a soli 46 anni lasciando tre figli e la famiglia nel dolore


E’ stata una morte improvvisa quella di Dolores O’Riordan e l’annuncio viene dato dal suo addetto stampa. La cantante irlandese aveva raggiunto l’apice della notorietà negli anni ’90 e da allora la sua carriera non si è mai arrestata. E’ una grave perdita per il mondo della musica che perde così una voce unica che incantava chiunque l’ascoltasse. Ma cosa sarà accaduto alla cantante? Ecco le ultime dichiarazioni.

La morte di Dolores dei Cranberries

Dolores e la sua band i Cranberries diventano famosi in tutto il mondo nel 1993 quando esce il singolo Zombie seguito dall’album Everybody Else Is It It It, So Why Can not We?, vendendo oltre 40 milioni di dischi. Ma poche ore fa un portavoce della polizia metropolitana ha dichiarato che era stato necessario un intervento in un hotel per la morte di una donna di circa 40 anni.

L’addetto stampa ha poi dichiarato: ” La sua morte per il momento è inspiegabile. I membri della famiglia sono devastati dal dolore e chiedono la privacy in questo difficile momento“. Infatti per il momento non ci sono cause ufficiali che giustificano il suo decesso, tutto è ancora da chiarire. Intanto anche i fans piangono la sua scomparsa.


Gli ultimi giorni di Dolores O’Riordan

Qualche giorno prima di Natale. Dolores ha postato sul suo profilo social queste parole: “Ciao a tutti, Dolores qui. Mi sento bene! Ho fatto il mio primo concerto in mesi al fine settimana, ho eseguito alcune canzoni alla festa annuale del personale di New York con la band house. Mi è piaciuto molto! Buon Natale a tutti i nostri tifosi!! Xo”.

Nei primi giorni del 2018, Dolores ha poi postato una sua foto con in braccio il suo gattino e tutto faceva credere che si sentisse meglio e tutti aspettavano solamente che tornasse ad esibirsi. Ma purtroppo le cose, come ormai ben sapete, sono andate diversamente. Ora i fans stanno mandando messaggi per salutare la loro beniamina.

I saluti alla cantante

Dolores O’Riordan aveva sposato Don Burton, tour manager dei Duran Duran e dal quale aveva avuto tre figli. Il loro rapporto però si è incrinato e i due si sono separati nel 2014. Nelle ultime ore anche tutti i colleghi si stringono intorno alla famiglia e alcuni di loro hanno postato un pensiero per la collega.

Come il cantante dei Kinks Dave Davies che dichiara di essere sottoshock per la morte di Dolores e che l’aveva sentita solo qualche settimana prima di Natale. Anche la band dei Kodaline ha voluto omaggiare online la O’Riordan ricordandola. I Duran Duran si dichiarano ancora increduli all’accaduto e così molti altri cantanti e artisti amici di Dolores.

Anche noi desideriamo dire addio ad una grande artista: ciao Dolores!

CATEGORIE News