Aggiornato al: 24 Febbraio, 2017  1542

Anticipazioni Una Vita: addio alle domestiche? La scoperta shock di Teresa

A causa di Qioroga le domestiche rischiano di andare via mentre la Sierra ottirnr documenti importanti

Anticipazioni Una Vita: addio alle domestiche? La scoperta shock di Teresa

A causa di Qioroga le domestiche rischiano di andare via mentre la Sierra ottirnr documenti importanti


Duro colpo per le domestiche di Acacias, le anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi vederdì 24 febbraio 2017 mostrano che si saranno gravi sanzioni per loro. Mauro e Teresa si incontreranno e Garrido, dopo avere consegnato il plico di documenti alla giovane farà un gesto inaspettato nei suoi confronti. La maestra scoprirà ancora qualche notizia sul suo conto e Fabiana sarà ancora la domestica di Cayetana.

Anticipazioni Una vita, sulla puntata di oggi venerdì 24-02-2017: grandi problemi per le domestiche di Acacias

Abbiamo già visto che Cayetana ha organizzato una riunione di condiminio con i proprietari degli appartamenti e i datori di lavoro e il verdetto è stato unanime. Tutte le cameriere della soffitta verranno licenziate. Tutte meno Fabiana che continuerà a lavorare al servizio di Cayetana. L’intervista alterata da un giornalista Quiroga ha sortito preoccupanti effetti.

Leonor cercherà di correre al riparo e di fermare la Sotero, ma a niente servirà il suo intervento. Il romanzo scritto dalla figlia di Rosina purtroppo ha portato al licenziamento delle povere domestiche che ora senza lavoro non sanno proprio come vivere. Anche i portinai se ne dovranno andare dal condominio.


Anticipazioni Una vita, sulla puntata di oggi venerdì 24-02-2017: incontro galeotto

Abbiamo visto che mauro ha chiesto un appuntamento a Teresa, per consegnare alla donna un plico di documenti. Potrebbero dare ulteriori importanti notizie sul passato della maestra. Quest’ultima accetterà, avrà aiuto in cambio di denaro, che a Garrido serve per il suo matrimonio con la promessa sposa Humilidad.

L’incontro avverrà di notte, lontano da occhi inidscreti. Garrido consegnerà a Teresa i documenti e poi inaspettatamente le confermerà che da quel momento non sarà più possibile incontrarsi. L’amore però avrà il sopravvento e l’ispettore avvicinerà la sua bocca ansimante a quella della giovane Sierra. Ne seguirà un bacio appassionato.

Anticipazioni Una vita, sulla puntata di oggi venerdì 24-02-2017: interessanti scoperte

I fascicoli che Garrido ha consegnato a Teresa riguardano la famiglia Sotero e la maestra farà delle scoperte davvero interessanti. Ricordiamo che la maestra sta insegnando a Lolita a leggere e scrivere. Di conseguenza la giovane incontrerà Celia e le farà una rivelazione su Mauro, il futuro sposo di Humilidad.

L’istitutrice inoltre sarà colpita e fastornata dal bacio di Mauro. L’amore tra di loro non si è mai concluso e potrebbe verificarsi la probabilità che la coppia si riunisse. Intanto però altre notizie giungeranno a Teresa sul suo passato e rievocheranno nuovi ricordi. La soap sta diventando molto interessante.

Non perdete leprossime vicende della telenovela spagnola grazie alle trame future di Una Vita.

CATEGORIE News