Aggiornato al: 24 Marzo, 2017  1959

Gossip news: Alessandra Amoroso si sposa! Ecco i dettagli

Un settimanale annuncia il matrimonio, il luogo e gli incitati della cantante salentina

Gossip news: Alessandra Amoroso si sposa! Ecco i dettagli

Un settimanale annuncia il matrimonio, il luogo e gli incitati della cantante salentina


Novità di gossip importanti per Alessandra Amoroso, cantante Leccese, il settimanale Oggi ha reso noto che presto l’artista salentina convolerà a nozze con il suo fidanzato Stefano. Tempo fa si era parlato molto del suo matrimonio che lo davano per quasi certo nel 2018, ma ora i tempi sembrerebbero essersi ristretti, Alessandra infatti dovrebbe salire all’altare già nella prossima estate del 2017. Il rapporto con il suo fidanzato, sembra molto solido e probabilmente le ha donato quella serenità che cercava da tempo. La location con molta probabilità sarà Lecce, città natale della cantante e si prevedono numerosi invitati tra cui moltissimi personaggi dello spettacolo.

Gossip News, le novità sul matrimonio di Alessandra Amoroso

Il settimanale Oggi ha pubblicato una clamorosa novità che riguarda la vita di Alessandra Amoroso, la cantante infatti dovrebbe convolare a nozze nella prossima estate per coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato Stefano. Di queste nozze i rumors avevano parlato molto in precedenza e si diceva che la cerimonia si sarebbe svolta nel 2018, oggi però prendiamo atto, che l’evento è molto più vicino di quanto si poteva immaginare.

I fan sono in fibrillazione ed i social cominciano a commentare la notizia, Alessandra aveva conosciuto Stefano proprio ad Amici, il ragazzo infatti ha il ruolo di produttore esecutivo nel talent show di Maria de Filippi. La conferma da parte della diretta interessata non è ancora arrivata, ma si aspettano con ansia le sue parole.


News di Gossip, location e invitati di Alessandra Amoroso

Già in precedenza Alessandra Amoroso, aveva lasciato intendere che la location del suo matrimonio, sarebbe stata Lecce, sua città natale ed il capoluogo salentino dovrebbe essere il luogo del grande evento. Si prevedono numerosi invitati alla cerimonia, molti hanno parlato di circa cinquecento persone, tra cui molti personaggi dello spettacolo e della televisione.

Una su tutte sarà Maria de Filippi, la quale non può mancare a questo appuntamento, poi si parla della presenza quasi certa di Gianni Morandi che notoriamente trascorre spesso le sue vacanze nel Salento, ovviamente ci sarà Emma Marrone sua conterranea, Elisa, Annalisa e tantissimi altri volti molto famosi. Cosa dire? Non ci resta che attendere la conferma ufficiale.

In futuro riusciremo a sapere sicuramente tramite il gossip ulteriori news e magari vi sveleremo anche la data ufficiale del matrimonio di Alessandra Amoroso, non perdete i prossimi appuntamenti.

CATEGORIE News