Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1987

Gossip News: Alessia Marcuzzi svela i suoi sogni proibiti!

Alessia Marcuzzi, la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi, si racconta e si mette a nudo in un’inaspettata intervista

Gossip News: Alessia Marcuzzi svela i suoi sogni proibiti!

Alessia Marcuzzi, la famosa conduttrice dell’Isola dei Famosi, si racconta e si mette a nudo in un’inaspettata intervista


Oggi dedichiamo la nostra attenzione ad una conduttrice bellissima e bravissima Alessia Marcuzzi, che ha dimostrato di barcamenarsi bene in questo ruolo, soprattutto nella 12esima edizione dell’Isola Dei Famosi, in cui ne sono successe di tutti i colori. La biondissima presentatrice ha concesso un’intervista ad Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, dove ha parlato di sè, della sua famiglia e dei suoi sogni proibiti. Ecco che ha detto.

Gossip news: Alessia Marcuzzi come non si era mai mostrata

Alessia Marcuzzi, la brillante conduttrice dell’Isola dei famosi 12, è stata intervistata da Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e ha trattato molti argomenti, principalmente inerenti a se stessa. La famosa showgirl è sposata con Paolo Calabresi Marconi, con cui afferma avere un bellissimo rapporto, all’insegna dell’amore.

Nonostante questo è innato in lei il bisogno di libertà. “Farei un calendario anche domani!” questo è ciò che ha confessato durante l’intervista. “Ho una parte maschile assai invadente. Sin da piccola ho sempre avuto un approccio molto virile alle cose. Ho, come tutte le donne, un lato saffico. Provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile. Le donne, insomma, non mi lasciano del tutto indifferente. Per ora, però, sono “devota” solo al mio uomo. Non ho altre curiosità”.


Gossip news: Alessia Marcuzzi parla del suo compagno

Alessia Marcuzzi torna poi a parlare del marito Paolo Calabresi Marconi, che conosce tutto di lei e della sua voglia di libertà e la asseconda anche nelle esigenze più pazze, come quella di sparire per qualche giorno e di staccare la spina. La conduttrice apprezza questo modo di amare del marito, che sa di vederla tornare rigenerata.

La biondissima showgirl non ama la routine quotidiana, ammira ed ama il marito proprio per la sua discrezione, il non imporsi sulle sue decisioni. Alessia adora il suo corpo, che un tempo non approvava, dice di non essere mai scesa a compromessi per lavorare. Anche se le persone corrette spesso sono passate per stupide, dimostrano educazione e rispetto continua, mai stupidità.

Un’Alessia Marcuzzi senza veli, in questo modo, non l’avevamo mai vista, nè sentita, la sua sincerità le fa onore!

 

CATEGORIE News