Pubblicato il: 26 Febbraio, 2017  2210

Amici 16: furiosa lite tra professori! La Celentano offende un alunna?

E' nata un'accesa polemica in studio a causa del pensiero di Alessandra Celentano sulla ballerina Vittoria Markov

Amici 16: furiosa lite tra professori! La Celentano offende un alunna?

E' nata un'accesa polemica in studio a causa del pensiero di Alessandra Celentano sulla ballerina Vittoria Markov


Bufera tempestosa al talent show di Maria De Filippi durante la diretta di sabato 26 Febbraio 2017 a causa di un giudizio di Alessandra Celentano nei confronti dell’allieva Vittoria Markov, alla quale le ha riferito che è troppo grassa per poter ballare. Ovviamente in studio è scoppiata la polemica, la ballerina è scoppiata in lacrime e Maria de Filippi ha cercato inutilmente di calmarla. La Celentano le ha riferito che lei piange perché è cosciente di essere grassa e quindi sa di non poter eseguire questa disciplina, per la sua imperfezione fisica. A difesa dell’allieva è intervenuta la prof Veronica Pepparini che ha contestato in maniera veemente il giudizio della Celentano, specificando che la ragazza non è una ballerina di danza classica e quindi quei chili in più non le precludono la possibilità di eseguire altri generi di danza.

Amici 16: le dure accuse dell’insegnante Alessandra Celentano

Nel talent show di Maria De Filippi è scoppiato il putiferio causato da un giudizio di Alessandra Celentano nei confronti di una ballerina: “Sei troppo grassa non puoi ballare“. La ragazza è scoppiata in lacrime tra il clamore generale, la prof insiteva sulla sua teoria, asserendo che se lei piange, lo fa perché è consapevole di essere grassa e di avere effettive difficoltà ad eseguire una disciplina come la danza.

Maria De Filippi ha cercato in ogni modo di calmare il pianto della ragazza, ma lei ha risposto “è offensiva” e girandole le spalle ha continuato a piangere. La polemica si è innescata quando ad intervenire è stata un’altra professoressa di ballo, Veronica Pepparini che si è scagliata contro la Celentano in difesa dell’allieva.


Amici 16: Veronica Pepparini in difesa dell’allieva

 

In difesa della ragazza è intervenuta un’altra professoressa di ballo, Veronica Pepparini ed è scoppiato il putiferio, una lite tremenda senza esclusioni di colpi. L’obiezione della Pepparini riguardava il fatto che Vittoria Markov non è una ballerina di danza classica e i suoi chli in più non le possono precludere la possibilità di danzare altri tipi di ballo.

Secondo Alessandra Celentano il ‘difetto fisico‘ della ragazza le impedisce l’accesso al serale e quindi per questa ragione avrebbe espresso il suo parere negativo. La situazione è diventata letteralmente rovente e ad un certo punto Maria de Filippi si è trovata costretta a terminare la trasmissione e rimandare il pubblico al prossimo appuntamento.

Nelle nostre prossime news vi terremo aggiornati su questo argomento e su tutte le novità di Amici.

CATEGORIE News