Aggiornato al: 05 Marzo, 2017  1745

Amici 16: il primo allievo del Serale e il rifiuto di Garrison

Una sfida molto particolare sancisce il primo protagonista della fase finale del talent mentre per un altro alunno c’è stata una sorte diversa

Amici 16: il primo allievo del Serale e il rifiuto di Garrison

Una sfida molto particolare sancisce il primo protagonista della fase finale del talent mentre per un altro alunno c’è stata una sorte diversa


Il prossimo 25 marzo 2017 partirà il serale di Amici 16 e le anticipazioni relative alla puntata già registrata, e trasmessa sabato 4 Marzo su Canale 5, ci portano un’importante novità: Lo Strego è il primo allievo ammesso al Serale. La notizia arriva dal portale ufficiale Witty dal quale emerge che il cantante è riuscito a raggiungere l’ambito traguardo vincendo la sfida contro Serena, Rosario e Mike Bird, grazie anche al giudizio finale del giudice esterno. La sua promozione arriva dopo un recente provvedimento disciplinare, che il ragazzo aveva ricevuto a causa di una discussione con il professor Braga.

Amici 16, puntata del 4 Marzo 2017: il nome del primo cantante del Serale

Lo Strego è un ragazzo di 27 anni e il suo vero nome è Nicolas Burioni, è nato a San Marino e il suo mestiere è quello di scrivere canzoni e comporre musica da quando era bambino. Prima di approdare ad Amici ha partecipato a Deejay On Stage  con il brano “L’Astronauta” ed ha vinto il premio special Radio Deejay.

Lo Strego è un nome d’arte, che lui ha spiegato di aver scelto per il suo genere musicale un po’ particolare di un personaggio che interpreta una doppia vita, il quale di notte era l’abitante di un villaggio, mentre di notte diventava tutt’altra cosa. Lui infatti di giorno si definisce un impiegato e di notte sarebbe quest’altra cosa completamente diversa. In realtà una spiegazione strana e contorta, ma contento lui…


Amici 16, anticipazioni del 4-3-2017: Andres Muller rifiutato da un prof

 

Anche Andreas Muller e Giada Pilloni hanno provato ad accedere al serale, ma non hanno ricevuto il consenso unanime dei professori. Muller è riuscito ad ottenere il consenso dei professori, ma è stato rifiutato da Garrison e per questa ragione deve ritentare l’accesso in futuro. Anche Giada ha ottenuto solo quattro ‘si’ dagli insegnanti.

Gli ospiti della puntata sono stati Sergio Sylvestre con il suo grande ritorno ad Amici e Fiorella Mannoia, entrambe reduci dalla recente esperienza di Sanremo. Nel corso della registrazione non è stato fatto nessun accenno ai nuovi coach, per il momento rimane confermata solo Elisa.

Le prossime notizie sulle anticipazioni di Amici 16, potete consultarle nelle nostre nuove news.

CATEGORIE News