Aggiornato al: 10 Aprile, 2017  1390

Amici: allievo della Scuola nel videoclip del brano di Tozzi e Anastacia

Un ballerino di Amici è presente nel video musicale della canzone Ti amo dei due artisti

Amici: allievo della Scuola nel videoclip del brano di Tozzi e Anastacia

Un ballerino di Amici è presente nel video musicale della canzone Ti amo dei due artisti


Continuano ad essere protagonisti nel mondo della musica gli alunni di Amici delle scorse edizioni e questa volta ad attirare l’attenzione ci hanno pensato Anastacia e Umberto Tozzi con i loro nuovo brano. I due cantanti hanno deciso di dare vita ad un duetto straordinario, con il noto brano Ti amo. Tale canzone sta facendo già il giro di tutte le radio italiane e sono già in molti gli italiani che non riescono più a fare a meno di ascoltarla. Ma c’è un particolare che ha interessato soprattutto i telespettatori che seguono da sempre il talent Amici. All’interno del video musicale della canzone Ti amo di Umberto Tozzi e Anastacia, vi è proprio un ex concorrente della Scuola più famosa d’Italia.

Un ballerino di Amici 14 nel video musicale Ti amo

Nel video musicale del duetto di Umberto Tozzi e Anastacia, è presente un ballerino di una ex edizione di Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Simone Baroni. Quest’ultimo ha, sin da subito, attirato l’attenzione su di sé sia dei professori che dei telespettatori.

Simone, ricordiamo, è fatto parte del cast dei ballerini di Amici 14, edizione in cui vinsero i The Kolors. Il giovane versiliese fu, però, eliminato prima ancora di entrare al serale. La sua bravura era evidente a tutti, ma Baroni non riuscirà comunque a convincere i presenti i studio.


Simone Baroni dopo Amici

Prima ancora di partecipare ad Amici 14, Simone Baroni aveva studiato danza in varie città, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Infatti, ricordiamo che il ballerino aveva intrapreso gli studi a New York, Londra, Milano e Roma. Dopo di che ha deciso di farsi conoscere attraverso il talent di Maria De Filippi.

Sebbene non riuscì a prendere parte al serale di Amici 14, Simone ha poi continuato a perfezionare il suo stile e a lavorare anche in vari spettacoli. Baroni è anche diventato direttore artistico del noto show teatrale “Amici in teatro”, dove vi partecipano tutti gli ex allievi. Attualmente Simone è insegnante nella scuola di Franco Miseria, noto coreografo.

Amici news: il successo del brano di Umberto Tozzi e Anastacia

Nel corso di questi ultimi giorni, Baroni ha dichiarato a La Nazione di sentirsi davvero una persona felice, in quanto ha potuto avere l’opportunità di ballare per il video musicale della canzone Ti Amo, versione 2017. Oltre questo, sono tanti altri i progetti che rendono entusiasta il ballerino di Amici 14.

Sono trascorsi ber 40 anni dalla prima uscita del brano Ti amo, che ha venduto in tutto il mondo più di 8 milioni di copie. La canzone di Umberto Tozzi è stata, dunque, rinnovata in una particolare versione, che vede il duetto con l’artista internazionale, Anastacia. Il brano in questione, molti anni fa, vinse un’edizione del Festivalbar.

Dal prossimo 14 aprile inizierà il tour che prevede il passaggio nei più noti teatri italiani e europei, che sicuramente si dimostrerà un grande successo.

CATEGORIE Reality Amici