Aggiornato al: 23 Febbraio, 2017  1729

Anticipazioni il Segreto: Rafaela è una traditrice? Gli incubi di Beatriz

Prado e Matias si amano ma stanno soffrendo molto mentre Beatriz continua a vivere degli incubi che la fanno stare molto male

Anticipazioni il Segreto: Rafaela è una traditrice? Gli incubi di Beatriz

Prado e Matias si amano ma stanno soffrendo molto mentre Beatriz continua a vivere degli incubi che la fanno stare molto male


Rosario ha presentato Rafaela ad Emilia e le ha chiesto di aiutarla ma a breve si pentirà di averlo fatto. Ramiro è sempre più coinvolto dalla donna, che non è esattamente come si credeva, mentre Beatriz sta vivendo incubi notturni davvero terribili che la fanno stare molto male. Prado e Matias sono lontani ma il loro amore resiste a tutto, anche se la sofferenza è grande.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 23 febbraio 2017: grandi pene d’amore

Prado e Matias hanno deciso di vivere un amore a distanza. I due Castaneda infatti non si sono lasciati nè hanno intenzione di farlo. La loro storia procede a gonfie vele, ma solo per coorispondenza, ed è sempre più difficile per la coppia stare lontano l’uno dall’altra.

D’altra parte Matias non vuole che la ragazza amata rinunci alla sua carriera e, anche se i due comunicano atraverso le lettere, il distacco si fa sentire. Mentre Prado non può tornare a Puente Viejo, Matias si aggregherà al nonno che lo accompagnerà a Madrid per fare visita alla figlia di Ramiro. Purtroppo L’Ulloa sta portando il nipote in una cattiva strada, visto che spera di inculcare le sue idee anarchiche.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 23 febbraio 2017: le trame di Rafaela

 

Rafaela, il nuovo personaggio ospitato alla locanda, si è dimostrata da subito una donna misteriosa. Nel tempo però la sua indole seduttiva è venuta a galla e l’avvenente fanciulla è riuscita ad attirare a sè Ramiro. La madre Rosario, che in un primo momento aveva accolto la figlia di un suo ex compaesano con amore, ora non approva la sua vicinanza al padre di Prado.

La scusa con cui Rafaela si è presentata a Rosario è stata quella di essere in fuga dal marito e aveva bisogno di aiuto. In seguito però non solo si dimostrerà un’anarchica, ma procurerà lo scoppio di una bomba alla locanda. La giovane inoltre si darà da fare con tutti i Castaneda, baciando Matias e facendo la civetta con Alfonso.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 23 febbraio 2017: gli incubi di Beatriz

 

Beatriz intanto è sempre più agitata e durante la notte ha terribili incubi che non la lasciano dormire. Si capirà che la giovane sogna un incendio che sta distruggendo la sua casa e mietendo vittime nella sua famiglia. Potrebbe trattarsi del rogo ad El Jaral, ma visti i problemi che la giovane mella accusava da tempo, forse il trauma risale ad un periodo più lontano.

Camila sta vicino a Beatriz, che si è molto affezionata alla moglie di Hernando. Quest’ultimo però è misterioso e duro nei confronti della donna e non le permette alcuna iniziativa in favore della giovane. Qualsiasi cosa faccia la moglie del Dos Casas, per far socializzare la ragazza, viene criticata duramente da suo marito che non ammette contatti esterni per la giovane Mella.

 

CATEGORIE News