Aggiornato al: 16 Gennaio, 2017  1593

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Giulia: ospiti in studio per un annuncio importante

Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti oggi della registrazione del trono classico di Uomini e Donne per un annuncio importante

Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Giulia: ospiti in studio per un annuncio importante

Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti oggi della registrazione del trono classico di Uomini e Donne per un annuncio importante


Come ben sa chi segue attentamente le nostre anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne, lunedì 16 gennaio 2017 si registrazione una nuova puntata con protagonisti i tronisti Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella. Si tratta di una puntata che tuttavia è molto importante non solo per via delle vicende dei tre troni, ma anche perché in studio ci saranno due ospiti speciali, attesissimi dal pubblico e amatissimi, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Anticipazioni Uomini e Donne: la stranezza dell’ospitata fuori programma

Come vi abbiamo raccontato, la registrazione del trono classico è stata spostata ben tre volte, e la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis doveva essere ospite in studio già venerdì scorso. E la presenta dei due ragazzi è stata confermata a ogni cambio data.

Ma perché la coppia andrà ospite in studio mentre altre coppie – per esempio Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini – no? Si tratta in effetti di un’ospitata alquanto strana rispetto alle abitudini della redazione di Uomini e Donne, che può avere un unico significato.


Anticipazioni Uomini e Donne: un annuncio importante per la coppia

Sicuramente Andrea Damante e Giulia De Lellis avranno qualcosa di importante da raccontare al pubblico di Uomini e Donne e ai loro fan. Sì, ma cosa? Fino a qualche giorno fa, pareva certo che si trattasse della partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi di Mediaset.

Solo che adesso siamo certi che non sarà così. Sì, perché l’ex corteggiatrice non partirà per l’Honduras, e la notizia arriva da fonte certa. I motivi per cui Giulia non parteciperà al reality show sono top-secret, ma nelle ultimi ore circolano rumors ben precisi e (pare) fondati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Giulia presto genitori o “solo” sposi?

Sembra infatti che la ragazza non vada all’Isola non perché il cachet non la soddisferebbe o gli autori avrebbero cambiato idea, come insinua qualcuno, ma perché ci sarebbero importanti progetti in ballo con il fidanzato Andrea Damante. In particolar modo si parla di una gravidanza.

Giulia De Lellis è davvero incinta, ed è questo che la coppia annuncerà a Uomini e Donne? Oppure l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno fissato la data del matrimonio? Pare quasi certo che presto succederà una delle due cose, e noi non stiamo nella pelle perché vogliamo sapere quale!

A presto con altre anticipazioni su Uomini e Donne!